Torino-Inter 1-1: pari Sanchez al 93', nerazzurri (con una partita in meno) a -4 dal Milan
Quinto insuccesso nelle ultime sei giornate per l'Inter che rallenta ancora: col Torino è 1-1 ed è -4 in classifica dal Milan capolista (coi nerazzurri sempre con una partita in meno). Momentaneo terzo posto per Inzaghi a -1 dal Napoli. Sblocca una rete di Bremer nel primo tempo, dove il Toro protesta per un contatto Ranocchia-Belotti in area. Tantissime occasioni da gol per entrambe le squadre. Alla fine Sanchez firma il pari al 93'. Juric sale a quota 35 punti
92' - Palla gol Pobega! Contropiede Toro: Brekalo lavora palla sulla sinistra e crossa sul secondo palo sulla destra dell'area dove c'è il compagno di squadra. Colpo di testa schiacciato largo!
90' - Cinque di recupero.
89' - Super palla gol Dzeko! Cross dal fondo dalla sinistra: stacco a centro area con grande libertà e vicino alla porta: palla alta!
87' - Cross di Gosens fuori misura. Si riparte con una rimessa dal fondo per il Toro.
83' - Cross dalla desta di Barella con deviazione di Gosens di testa in mezzo. La palla esce di molto.
74' - Torna a farsi vedere l'Inter: Vidal calcia dal centro destra dell'ara col destro. Berisha alza in corner.
64' - Doppia clamorosa palla per il Torino! Prima per Brekalo: l'esterno di Juric si accentra dalla sinistra in area, salta anche Handanovic e cerca il momento migliore per calciare in area nonostante il muro nerazzurro: alla fine è Gosens che si immola in scivolata sul suo tiro a colpo sicuro. Sul corner seguente Izzo colpisce di testa a centro area tutto solo: parata incredibile di Handanovic!