Serie AGiornata 3 - sabato 11 settembre 2021Giornata 3 - sab 11 set
Fine
Empoli
Bajrami N. 89' (Rig.)
1 - 2
Venezia
Henry T. 13'Okereke D. 68'
Empoli
Bajrami N. 89' (Rig.)
1 - 2 Venezia
Henry T. 13'Okereke D. 68'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Empoli-Venezia 1-2, gol e highlights: Henry e Okereke firmano la prima vittoria di Zanetti

La squadra di Zanetti trova il primo successo in campionato grazie alle reti dei nuovi arrivati Henry e Okereke. Apre il francese su assist di Aramu, nella ripresa il raddoppio del nigeriano, appena entrato in campo, che chiude andando a rete una grande azione personale. Nel finale Bajrami dal dischetto accorcia. In classifica il Venezia raggiunge a 3 punti l’Empoli che veniva dal successo sulla Juventus

PAGELLE

1 nuovo post
statistiche
Leonardo Mancuso ha segnato quattro gol in Serie B contro il Venezia, inclusa una doppietta: le sue quattro reti sono arrivate tutte nelle ultime cinque sfide contro i veneti. Considerando anche il finale della scorsa stagione di Serie B, l’attaccante dell’Empoli, classe ’92, ha preso parte a sette reti nelle ultime otto gare di campionato (sei gol e un assist).

- di Redazione SkySport24
statistiche
Il Venezia è l’unica squadra contro cui Filippo Bandinelli ha segnato più di un gol in Serie B: per il centrocampista dell’Empoli una doppietta contro i veneti, nel settembre 2018 con la maglia del Benevento, in una partita in cui fornì anche un assist.
- di Redazione SkySport24
statistiche
Con quattro occasioni create e due conclusioni Dennis Johnsen è il giocatore del Venezia che ha partecipato a più tiri (sei) in questo campionato: entrambi i suoi tentativi sono finiti nello specchio della porta ed è uno dei soli due giocatori dei veneti con più di un tiro nello specchio (insieme a Mattia Caldara)
- di Redazione SkySport24