NON È PIÙ DISPONIBILE
Napoli–Udinese: come seguire la partita.
Segui live la partita di Serie A Napoli-Udinese su skysport.it.Le probabili formazioni, tutte le news per arrivare preparato al meglio al match e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro che si giocherà allo stadio Diego Armando Maradona sabato 19 marzo 2022 alle ore 15:00.
In attesa della partita puoi scoprire il mondo dedicato a Napoli e Udinese e su skysport.it.
Vuoi rivedere tutti i numeri o leggere le ultime news di Serie A?
- Ultime news
- Calendario
- Classifiche
- Risultati
Riepilogo partita: date e orari.
Partita: Napoli–UdineseCampionato: Serie A
Data: sabato 19 marzo 2022
Orario calcio d’inizio: 15:00
Stadio: Diego Armando Maradona
Probabili formazioni di Napoli-Udinese
Spalletti fa tornare Insigne titolare al posto di Lozano e conferma gli altri dieci già presenti nell'undici di partenza a Verona, una settimana fa. Cioffi deve fare a meno di Nehuen Perez: al suo posto Zeegelaar. Davanti, confermata la coppia Beto-Deulofeu. Di seguito, le ultime sulle probabili formazioni delle due squadre
Al 'Maradona', il Napoli ospita l'Udinese. Per gli uomini di Spalletti in palio ci sono tre punti che possono mantenere sempre vive le speranze di vittoria finale del campionato: "Ma l'Udinese nasconde delle insidie", ha detto l'allenatore toscano. I friulani, infatti, vengono da quattro risultati utili consecutivi, ottenuti peraltro contro Lazio, Milan, Sampdoria e Roma. Cioffi proverà a far mantenere l'imbattibilità alla sua squadra. Calcio d'inizio alle 15.
Insigne torna dal 1': la probabile del Napoli
Rispetto all'undici di partenza schierato contro l'Hellas Verona, Spalletti va verso un cambio: Hirving Lozano dalla panchina. Al suo posto torna Insigne: "L'ho visto bene", ha detto Spalletti. Il capitano del Napoli verrà quindi schierato nel tridente d'attacco insieme a Osimhen e Politano. A centrocampo, Zielinski parte dalla panchina: confermati Anguissa, Fabian e Lobotka, così come la linea a quattro della difesa composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui.

leggi anche
Spalletti: "Scudetto? Quattro squadre al 25%"
NAPOLI (4-3-3) probabile formazione: Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Anguissa; Politano, Osimhen, Insigne. All.: Spalletti.
Udinese, out Perez. In attacco Beto-Deulofeu dal 1'
Cioffi si affida al solito 3-5-2. In porta ci sarà Silvestri, con la difesa composta da Becao, Pablo Marí e Zeegelaar. L'olandese è in vantaggio su Nuytink per sostituire l'infortunato Perez. Confermati i due esterni, con a destra Molina, reduce dal gol contro la Roma, e sulla fascia opposta Udogie. Walace e Pereyra saranno le mezzali con in mezzo Arslan preferito a Makengo. L'attacco sarà guidato dalla coppia Beto-Deulofeu.

leggi anche
Quanto hanno incassato le italiane dal 2010?
UDINESE (3-5-2) probabile formazione: Silvestri; Becao, Pablo Marí, Zeegelaar; Molina, Walace, Arslan, Pereyra, Udogie; Beto, Deulofeu. All: Cioffi.
Napoli-Udinese 2-1, gol e highlights: doppietta di Osimhen
Con una doppietta di Osimhen nella ripresa, il Napoli ribalta lo svantaggio dopo la rete di Deulofeu e batte l’Udinese, agganciando momentaneamente in vetta alla classifica il Milan, impegnato questa sera con il Cagliari. Nel finale rosso per Pablo Marì e giallo a Osimhen che era diffidato e salterà l’Atalanta. Di Lorenzo esce dopo uno scontro con Silvestri: condizioni da verificare, anche in vista degli impegni della Nazionale
Statistiche e tabellino di Napoli-Udinese
I numeri del Match | ||||
---|---|---|---|---|
Possesso palla | 63.7% | 36.3% | ||
Tiri in porta | 8 | 3 | ||
Tiri totali | 20 | 10 | ||
Pali / Traverse | 0 | 0 | ||
Fuori gioco | 1 | 2 | ||
Falli commessi | 10 | 12 | ||
Ammonizioni | 2 | 2 | ||
Espulsioni | 0 | 1 | ||
Angoli | 8 | 4 |
Napoli-Udinese 2-1: video, gol e highlights
Al “Maradona” Osimhen ribalta l’Udinese con due gol. Dopo il vantaggio di Deulofeu (preciso destro dal limite), prima trova il pari di testa su cross di Mario Rui, poi la rete del 2-1 girando in rete un assist di Di Lorenzo. Occasioni anche per Insigne e Fabian Ruiz, grandi risposte di Silvestri. Nel finale rosso diretto per Pablo Marì e giallo per Osimhen che era diffidato e salterà la gara con l'Atalanta
Notizie Correlate
Conte: "Campionato ancora aperto grazie a noi"
L'allenatore del Napoli commenta la vittoria sull'Empoli per 3-0 che mantiene gli azzurri a -3...
)
Le pagelle di Napoli-Empoli 3-0
Il Napoli vince il posticipo in casa della 32^ giornata di Serie A contro l'Empoli. McTominay,...
)
Volata scudetto: i calendari di Inter e Napoli
Il Napoli vince nel posticipo di lunedì contro l'Empoli e risponde al successo dell'Inter che...
)
Gli highlights di Napoli-Empoli 3-0
Il Napoli non molla l’Inter, continua nella sua rincorsa e si riporta a –3 dai nerazzurri grazie...
)
Il Napoli batte l’Empoli 3-0: va a –3 dall’Inter
Gara attenta e cinica del Napoli che a inizio match subisce l’aggressività dell’Empoli ma al...
)
Tutti gli MVP delle partite di Serie A
Da quest'anno la Serie A ha lanciato il premio di Man of The Match. Al termine di ogni partita...
)
Allenatori con più punti in A: Gasp ora è 3^
Gian Piero Gasperini ha superato Carlo Ancelotti nella classifica degli allenatori italiani con...
)
I top bomber in una singola stagione delle 20 di A
Con la rete al Bologna Retegui sale a quota 23 gol in A, soltanto a -1 dal record storico in...
)
Le probabili formazioni di Napoli-Empoli
Napoli con tre assenze importanti: gli squalificati Di Lorenzo e Anguissa, oltre all'infortunato...
)
Conte: "Scudetto? Entusiasmo dei tifosi ci aiuta"
Le parole dell'allenatore del Napoli, alla vigilia della sfida con l'Empoli: "Sette vittorie?...
)
Atalanta, Kossounou e Toloi rientrano col Bologna
L'Atalanta recupera due difensori per la sfida Champions contro il Bologna: Kossounou torna tra i...
)
Centrocampisti goleador, Reijnders 1° in Europa
A segno contro l'Udinese, Tijjani Reijnders conferma la sua stagione da applausi e raggiunge...
)