Serie AGiornata 35 - sabato 30 aprile 2022Giornata 35 - sab 30 apr
Fine
Napoli
Koulibaly K. 7'Osimhen V. 15'Lozano H. 19'Mertens D. 21', 54'Rrahmani A. 80'
6 - 1
Sassuolo
Lopez M. 87'
Napoli
Koulibaly K. 7'Osimhen V. 15'Lozano H. 19'Mertens D. 21', 54'Rrahmani A. 80'
6 - 1 Sassuolo
Lopez M. 87'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Probabili formazioni di Napoli-Sassuolo

Spalletti ritrova Koulibaly e Ospina, conferma per Mertens e Lozano nel tridente alle spalle di Osimhen. Assente Traorè tra i neroverdi, ma Dionisi lancia Djuricic dal 1' dopo oltre sei mesi dall'ultima volta

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 35^ GIORNATA

Uno dei due anticipi che aprirà la 35^ giornata di Serie A sarà quello tra Napoli e Sassuolo, in programma oggi alle ore 15 al "Maradona". La squadra di Spalletti cerca riscatto dopo la sconfitta di Empoli e vuole tornare alla vittoria dopo tre partite (due sconfitte e un pareggio). Cerca punti anche il Sassuolo, che dopo un buon momento, ha ottenuto zero punti nelle ultime due partite contro Cagliari e Juventus. All'andata finì con un 2-2 spettacolare.

Nel Napoli torna Koulibaly, conferma per Mertens

Luciano Spalletti cambierà solo due uomini rispetto all'incredibile sconfitta di Empoli. Dopo l'errore in occasione del 2-2, Meret tornerà in panchina per lasciare spazio a Ospina, così come Koulibaly torna titolare accanto a Rrahmani dopo la squalifica. A chiudere la difesa ci saranno il giovane Zanoli a destra, Mario Rui a sinistra. In mediana giocheranno ancora Anguissa e Fabian Ruiz, conferma per Osimhen in attacco: a supportarlo ci saranno Lozano, Mertens e Insigne.

leggi anche

Spalletti: "Voglio restare a Napoli"

NAPOLI (4-2-3-1) Probabile formazione: Ospina; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. Allenatore: Spalletti.

Sassuolo, out Traorè, torna Djuricic dal 1'

Dionisi sceglie il classico 4-2-3-1, ma cambiando qualcosa rispetto alla sfida contro la Juventus. In difesa conferme per Muldur a destra e Chiriches centrale, ma accanto a lui ci sarà Ferrari e non Ayhan, con Rogerio a sinistra per sostituire lo squalificato Kyriakopoulos. Inamovibili a centrocampo Maxime Lopez e Frattesi, ma c'è una novità nei tre dietro a Gianluca Scamacca: sarà assente Traorè per infortunio, ma torna titolare Filip Djuricic dopo oltre sei mesi. Sugli esterni giocheranno Raspadori e Domenico Berardi.

leggi anche

La classifica del ritorno: Atalanta appena 16^

SASSUOLO (4-2-3-1) Probabile formazione: Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Djuricic, Raspadori; Scamacca. Allenatore: Dionisi.