Probabili formazioni Udinese-Inter
Handanovic ci prova: il portiere sloveno dovrebbe tornare titolare al posto di Radu, ma testerà le sue condizioni fino all'ultimo. Assenti Bastoni e Calhanoglu, maglia da titolare per Dimarco e Vidal. Nei bianconeri torna Perez, Beto sarà ancora assente. Attacco affidato a Deulofeu e Success. Fischio d'inizio ore 18
L'Udinese per continuare a stupire, l'Inter per voltare pagina dopo Bologna. La gara della Dacia Arena, valevole per la 35^ giornata di Serie A, è un viatico fondamentale per il campionato. I bianconeri ritrovano Nehuén Pérez dopo la squalifica. Mancherà ancora Beto in avanti. Handanovic proverà a essere presente dal primo minuto: il portiere testerà le sue condizioni fino all'ultimo. Dimarco prende il posto di Bastoni, Vidal quello di Calhanoglu. Fischio d'inizio domenica 1 maggio alle ore 18.
Udinese, Deulofeu-Success in avanti
Gabriele Cioffi si affida al classico 3-5-2. Tra i pali confermato Silvestri. Nella linea difensiva rientra Nehuen Perez, dopo aver scontato il turno di squalifica contro la Fiorentina. Il classe 2000 affiancherà Becao e Pablo Marí. Sulle fasce spazio a Molina e Udogie, mentre il mezzo al campo giocheranno Pereyra, Arslan e Walace. Con Beto ancora assente, toccherà a Deulofeu e Success.
leggi anche
Milan-Fiorentina a Valeri, le designazioni arbitrali
UDINESE (3-5-2) La probabile formazione: Silvestri; Becao, Pablo Marí, Perez; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Success. Allenatore: Cioffi.
Inter, Handanovic ci prova. Vidal dal 1'
Handanovic stringe i denti e dovrebbe essere titolare. Lo sloveno testerà le sue condizioni fino all'ultimo per confermare la sua presenza. Darmian in ballottaggio con Dumfries. Assenti Bastoni infortunato e Calhanoglu squalificato (ma comunque insieme alla squadra). Al loro posto Dimarco e Vidal. Il cileno ha recuperato così come Gosens e Caicedo. In avanti Dzeko e Lautaro Martinez.
leggi anche
Come ha reagito l'Inter dopo le sconfitte
INTER (3-5-2) La probabile formazione: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian (Dumfries), Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. Allenatore: Inzaghi.