Inter-Empoli 4-2, gol e highlights: doppietta di Lautaro e sorpasso in vetta
Nella sfida di San Siro che apre la 36^ giornata di Serie A l'Inter vince in rimonta e sorpassa in vetta il Milan, che giocherà a Verona domenica sera. L'ex Pinamonti sblocca il risultato dopo appena 5' su assist di Zurkowski, il raddoppio arriva al 28’ con Asllani. Un’autorete di Romagnoli e la doppietta di Lautaro Martinez valgono i tre punti ai padroni di casa, che nel recupero arrotondano il risultato con Sanchez
Inzaghi nel pre-partita: "Vedendo tutte le partite che andremo a fare, ho la fortuna di avere tutti gli attaccanti a disposizione e posso scegliere: oggi inizieranno Lautaro e Correa, poi vedremo come va la partita. Perisic non riposa mai? Sta facendo molto bene, è in un ottimo momento, all'occorrenza posso contare anche su Gosens che è tornato nel migliore dei modi dopo tutte le vicissitudini che ha passato quest'anno"
La squadra arbitrale: Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo darà il calcio d'inizio alle 18.45, assistito da Berti e Galetto. Quarto uomo Garini. VAR&Avar Banti e Zufferli.