Sassuolo-Udinese 1-1: gol e highlights. Nuytinck risponde a Scamacca
Termina in parità la sfida del Mapei. Deulofeu va subito vicino al gol dopo 40 secondi, poi la sblocca il Sassuolo con Scamacca. Dopo il quarto d'ora Pereyra sfiora il pari, dall'altra parte Frattesi e Berardi mancano il raddoppio. A fine primo tempo chance anche per Perez e Scamacca, nella ripresa è Walace a rendersi pericoloso. Nel finale Nuytinck, entrato a gara in corso, firma il pareggio per l'Udinese
Gregoire Defrel è, con Francesco Caputo, uno dei due attaccanti sempre presenti in tutte le 35 partite di questa Serie A - solo contro il Napoli (cinque), il classe ‘91 ha segnato più reti che contro l'Udinese (tre) in Serie A, le ultime delle quali tuttavia arrivate il 19 febbraio 2017 (doppietta in Friuli)
Tra le 11 squadre contro cui Domenico Berardi ha effettuato almeno 40 tiri totali dal suo arrivo in Serie A, l'Udinese (a cui ha rifilato 43 conclusioni) è quella contro cui ha segnato meno reti: una sola marcatura in 13 sfide, proprio nella sfida d'andata dello scorso 7 novembre.
Gerard Deulofeu è il giocatore di questa Serie A che ha terminato più movimenti palla al piede (almeno 5m) con un'occasione creata per un compagno di squadra (23) - lo spagnolo, miglior marcatore bianconero nel torneo in corso con 12 centri, potrebbe diventare il primo giocatore dell'Udinese a segnare almeno 13 reti in una singola stagione di Serie A da Antonio Di Natale nel 2014/15 (14).