Probabili formazioni Verona-Torino
Tudor perde Barak, Lasagna favorito per una maglia da titolare; Juric senza Bremer e Singo, stagione finita per entrambi, giocano Zima e Ansaldi. Le probabili formazioni di Verona-Torino (ore 18)
Il Verona per cancellare la sconfitta contro il Milan nel turno precedente, il Torino per lasciarsi alle spalle il ko col Napoli. Le squadre allenate da Tudor e Juric si sfidano alle 18 al Bentegodi in uno dei quattro anticipi di oggi della 37^ e penultima giornata di Serie A. Il Verona è nono in classifica con 52 punti, il Torino invece è decimo a quota 47 punti.
Verona, out Barak: Lasagna verso la maglia da titolare
Assenza importante nei gialloblù, che oltre allo squalificato Faraoni, sono costretti a rinunciare all’infortunato Barak: al suo posto è in vantaggio Lasagna per una maglia da titolare. Non è però da escludere l’ipotesi Bessa dal primo minuto o l’inserimento di Hongla a centrocampo e l’avanzamento sulla trequarti di Tameze. Sicuro del posto invece Caprari, così come Simeone. In difesa gioca Gunter con Ceccherini e Casale.
leggi anche
Fiorentina in Conference, la Dea fuori dall'Europa
VERONA (3-4-2-1) La probabile formazione: Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Depaoli, Tameze, Ilic, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor.
Torino, stagione finita per Bremer e Singo
Ivan Juric perde Bremer, colonna del suo Torino: per il difensore centrale stagione finita in anticipo per un infortunio alla caviglia. Oltre al brasiliano, out anche Singo – anche per lui stagione già terminata –, Buongiorno e Sanabria. Nel 3-4-2-1 granata spazio a Zima, Izzo e Rodriguez davanti a Berisha; sugli esterni giocano Ansaldi a destra e Vojvoda a sinistra, in mezzo Lukic con Mandragora. I due trequartisti che agiranno alle spalle dell’unica punta Belotti saranno Praet e Brekalo.
TORINO (3-4-2-1) La probabile formazione: Berisha; Zima, Izzo, Rodriguez; Ansaldi, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Belotti. Allenatore Juric.