Milan Campione d'Italia: la festa per il 19° scudetto
In un Mapei Stadium tutto rossonero la squadra di Pioli domina il Sassuolo (doppietta di Giroud e gol di Kessié) e conquista lo scudetto numero 19. Dopo la premiazione del Mapei Stadium, la squadra ha raggiunto Casa Milan per fare festa con i tifosi. In giornata previsto giro del pullman scoperto al Duomo. Tutto live su Sky Sport 24, di seguito le foto e i video della serata
Maldini spiega la politica del Milan: "Abbiamo provato a essere competitivi comprando quei giocatori che magari non erano dei campioni ma in prospettiva credevamo in loro, vedi Theo Hernandez o Leao, che faceva panchina al Lille. Abbiamo lavorato molto su ragazzi che ci erano presentati come giocatori complicati. Nei momenti difficili i campionati si vincono con gli uomini e loro si sono dimostrati forti".
"La costruzione è partita nell'estate del 2019. Il triennio fondamentale per cercare di svoltare è nato nell'estate di quell'anno lì, il 2019. Quest'anno sono partito subito con il proposito di trasmettere l'idea di provarci. Abbiamo cercato di inculcare questa idea di forza che l'anno scorso forse non avevamo e siamo qua a godere".
Ora c'è Paolo Maldini collegato con Sky Calcio Club: "Sono molto più maturo rispetto a quando vincevo da giocatore ma quello che unisce queste mie vittorie è la passione per questo sport".
Ibra e i discorsi alla squadra: "Io come Braveheart"
Piazza Gino Valle, Viale Traiano, Viale Scarampo, Viale Serra, Viale Certosa, Piazza Firenze, Corso Sempione, Via Canova, Viale Milton, Via Moliere, Viale Alemagna, Via Paleocapa, Piazzale Cadorna, Foro Buonaparte, Via Cusani, Via Broletto, Piazza Cordusio, Via Orefici e infine Piazza del Duomo.