
Milan, la festa scudetto dei tifosi tra Piazza Duomo e Casa Milan
Al Mapei la squadra di Pioli alzava al cielo la coppa del 19° scudetto, intanto a Milano esplodeva la festa dei tifosi. Tanti a Casa Milan, dove è arrivata la squadra per la prima festa all'una di notte. Tanti altri in Piazza Duomo (dove lunedì ci sarà il pullman scoperto). Bandiere, fumogeni, clacson delle macchine e c'è anche… un trattore!
MILAN CAMPIONE, LO SPECIALE - LA FESTA DELLA SQUADRA - VIDEO. LA FESTA COL TRATTORE

IL PROGRAMMA DEL MILAN - Il Milan è partito verso le 22.20 da Reggio Emilia: Sky Sport24 ha seguito il viaggio in diretta, a Casa Milan è iniziata la festa coi tifosi. Arrivo a mezzanotte e mezza circa, uscita davanti ai tifosi sul piazzale all'una circa.
VIDEO. TIFOSI IN DELIRIO A CASA MILAN
LUNEDÌ PULLMAN SCOPERTO IN PIAZZA DUOMO - E lunedì (23 maggio) alle 17 la squadra si ritroverà a Casa Milan da cui partiranno due pullman scoperti direzione Duomo. Previsti fuochi d'artificio verso le 20.30/21 e poi alle 22 festa organizzata dal Milan con le famiglie dei giocatori. Infine il rompete le righe.

Ecco l'uscita della squadra davanti ai tifosi, all'1 di notte circa.

E Ibra: "Milano non è il Milan, l'Italia è il Milan"



Intanto la festa per la città è iniziata da tempo. E c'è anche un trattore!
VIDEO. AL FISCHIO FINALE ESPLODE LA FESTA IN PIAZZA DUOMO




Piazza Duomo si colora di rossonero.



Fuochi d'artificio






QUI CASA MILAN - La festa era già iniziata poco dopo le 20, al fischio finale di Sassuolo-Milan. Ecco gli scatti della prima serata. Molti tifosi si erano riuniti davanti a Casa Milan, lì stanno aspettando l'arrivo del pullman.













