Salernitana-Genoa 1-0, gol e highlights. Rete di Djuric, prima vittoria per Castori
Primo successo in campionato per la squadra di Castori, che batte 1-0 i rossoblù all'Arechi e abbandona l'ultimo posto. Infortunio muscolare nel riscaldamento per Destro che va in tribuna, pericolosi Gagliolo e Kastanos. Bianchi sfiora il gol prima dell'intervallo. Nella ripresa si fa male anche Criscito, la sblocca di testa il neoentrato Djuric su corner di Kastanos. Palo per Di Tacchio, Belec salva nel finale
Si chiude all'Arechi, ma la 7^ giornata di Serie A prosegue a Torino: c'è il derby della Mole. CLICCA QUI PER IL LIVE
93' - Pasticcia Jaroszynski che regala un corner al Genoa, non sfruttato dai rossoblù
91' - Belec salva ancora! Punizione di Rovella da posizione defilata che aveva mirato il primo palo, reattivo il portiere granata che la toglie dall'angolino!
90' - Cinque minuti di recupero
87' - Assedio nel finale del Genoa alla ricerca del pareggio: Belec si distende sul cross di Pandev, poi Strandberg evita il peggio
83' - Ancora Genoa pericolosissimo! Tiro-cross di Ghiglione, non c'è la deviazione né di Ekuban né di Pandev da pochi passi!
78' - Belec salva su Cambiaso! Reazione del Genoa, uscita puntuale del portiere granata che ferma il sinistro dell'avversario!
77' - Pericoloso il calcio piazzato di Kastanos, sinistro nel cuore dell'area sul quale esce coi tempi giusti Sirigu
72' - Palo di Di Tacchio! Bonazzoli pulisce un pallone in area per il centrocampista, bravo a prendere la mira col sinistro: palo pieno!