Serie AGiornata 7 - sabato 2 ottobre 2021Giornata 7 - sab 2 ott
Fine
Torino
0 - 1
Juventus
Locatelli M. 86'
Torino0 - 1 Juventus
Locatelli M. 86'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Torino-Juventus 0-1, gol e highlights. Decide Locatelli

Derby deciso da un destro vincente all'86', palo-gol. Nel primo tempo i bianconeri non avevano mai inquadrato la porta nonostante i tentativi di McKennie e Kean (sostituito da Cuadrado all'intervallo). Granata minacciosi nell'area di Szczesny con Singo, Lukic e con Mandragora dalla distanza. Nella ripresa super riflesso di Milinkovic-Savic su un colpo di testa ravvicinato di Alex Sandro. Nel finale salvataggio di Ansaldi che anticipa Chiesa negandogli un tap-in e palo di Kulusevski

1 nuovo post
29' - Rabiot strattonato da Pobega: una trattenuta che non sfugge a Valeri, punizione ma non è da giallo
- di Redazione SkySport24
27' - Spunto di Brekalo che spinge sul versante di sinistra, raggiunge il fondo e mette un pallone teso sul secondo palo. Alex Sandro protegge e allontana il pericolo concedendo una rimessa laterale ai padroni di casa
- di Redazione SkySport24
21' - Occasione Toro! Bel cross dalla destra di Singo a cercare Ola Aina sull'altro fronte: c'è la deviazione di testa di Danilo che concede una rimessa laterale di cui si occupa lo stesso Aina. Rimessa lunghissima la sua, palla che raggiunge il limite dell'area piccola dove è appostato Lukic. Colpo di testa timido che non trova la porta, che rischio per Szczesny!
- di Redazione SkySport24
18' - Fallo di Rabiot su Lukic: punizione per il Toro dalla trequarti. Chiellini anticipa tutti di testa e concede un corner.
- di Redazione SkySport24
13' - Intervento di De Ligt su Sanabria: l'attaccante non apprezza ma per Valeri non è il caso di estrarre cartellini
- di Redazione SkySport24
12' - Singo punta Alex Sandro e gli riesce anche un tunnel un po' fortunoso, ma l'intervento di Chiellini annulla ogni eventuale pericolo.
- di Redazione SkySport24
10' - Occasione Toro. Questa è una conclusione interessante, Singo vince un duello sul vertice destro dell'area di rigore avversaria e calcia di sinistro. Tiro che sfila oltre l'incrocio dei pali senza impensierire Szczesny.
- di Redazione SkySport24
9' - Si fa vedere anche il Toro, ma la conclusione dalla distanza di Mandragora termina abbondantemente alta. Non si può definire un'occasione da gol.
- di Redazione SkySport24
8' - Occasione Juve. Terzo squillo da parte della formazione di Allegri che va ancora alla conclusione, ancora con McKennie: il texano calcia dal limite dell'area dopo una percussione ma il suo destro è altissimo
- di Redazione SkySport24
5' - Occasione Juve! Questa davvero eclatante: Rabiot sfugge a Pobega e mette in mezzo all'area una palla pericolosissima per il Toro: la raccoglie McKennie che però si coordina male a causa di una deviazione di Bremer. Conclusione alta sopra la traversa.
- di Redazione SkySport24
3' - Occasione Juve. Azione di forza di Kean che resiste alla carica di Bremer e conclude con un diagonale che sfila alla destra di Milinkovic-Savic. L'attaccante bianconero aveva poco specchio, conclusione non facile la sua, specie dopo una notevole galoppata.
- di Redazione SkySport24
calcio d'inizio!
SI PARTE! Il primo possesso palla è del Toro.
- di Redazione SkySport24

Il nostro inviato Paolo Aghemo ci racconta di piccoli scontri lontano dallo stadio tra gruppi juventini e polizia. Nessun contatto tra opposte tifoserie. Ma uno juventino è stato arrestato per aver lanciato una bici elettrica contro gli agenti.

- di Redazione SkySport24

I due capitani, Mandragora e Chiellini, si scambiano i gagliardetti e si procede con la monetina per il "palla o campo"

- di Redazione SkySport24

Ovviamente Toro in divisa completamente granata e Juve con la tradizionale maglia bianconera

- di Redazione SkySport24

I granata si allineano ora ad avversari e arbitri sul prato dello stadio Olimpico per ascoltare l'inno della Serie A

- di Redazione SkySport24

La prima delle due squadre a raggiungere la terna arbitrale è come di consueto la formazione ospite: i fischi dello stadio di casa accompagnano i bianconeri durante l'ingresso in campo

- di Redazione SkySport24

Pochi istanti al via, le squadre sono nel tunnel e l'arbitro dell'incontro, Paolo Valeri, è pronto a fare il suo ingresso in campo assieme ai suoi assistenti

- di Redazione SkySport24
Antonio Sanabria ha realizzato una doppietta con la maglia del Torino nell'unico Derby della Mole disputato in Serie A, dopo aver mancato l'appuntamento con il gol nelle tre precedenti sfide contro la Juventus con il Genoa - quella rimane finora la sua seconda e ultima doppietta nella competizione.
- di Redazione SkySport24
Occhi puntati su Szczesny: la Juventus subisce gol da 20 partite consecutive di campionato: dovesse incassare una rete in questo match, eguaglierebbe la sua peggior striscia nella storia della competizione (21 partite di fila senza clean sheet, tra gennaio e ottobre 1955).
- di Redazione SkySport24