Serie AGiornata 9 - domenica 24 ottobre 2021Giornata 9 - dom 24 ott
Fine
Fiorentina
Biraghi C. 21' (Rig.)González N. 42'Vlahovic D. 49'
3 - 0
Cagliari
Fiorentina
Biraghi C. 21' (Rig.)González N. 42'Vlahovic D. 49'
3 - 0 Cagliari
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Fiorentina-Cagliari 3-0, gol e highlights. Reti di Biraghi su rigore, Gonzalez e Vlahovic

Convincente vittoria della Fiorentina, che al Franchi batte 3-0 il Cagliari riscattando così il ko di Venezia. Decidono le reti di Biraghi su rigore, Gonzalez e Vlahovic su punizione. La squadra di Italiano sale a 15 punti, quella di Mazzarri resta ferma a quota 6

PAGELLE

FIORENTINA-CAGLIARI 3-0

21' rig. Biraghi (F), 42' Gonzalez (F), 49' Vlahovic (F)

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Quarta, Biraghi (68' Terzic); Bonaventura (82' Amrabat), Torreira (82' Duncan), Maleh (68' Castrovilli); Gonzalez, Vlahovic, Saponara (74' Callejon). Allenatore: Italiano

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Caceres (24' Bellanova), Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Zappa (58' Pereiro), Marin, Deiola (58' Grassi), Nandez (71' Obert); Joao Pedro, Keita (58' Pavoletti). Allenatore: Mazzarri

 

Ammoniti: Keita (C), Marin (C).

1 nuovo post
statistiche

João Pedro ha già segnato sei gol in questo campionato: l’ultimo giocatore del Cagliari ad arrivare almeno a sette nelle prime nove gare stagionali giocate dai sardi in Serie A fu Roberto Muzzi nel 1998/99.

- di Redazione SkySport24
statistiche

La Fiorentina è l’unica formazione a non aver ancora né segnato né subito un gol da fuori area in questa Serie A.
- di Redazione SkySport24
statistiche

Il Cagliari ha subito almeno due gol nelle ultime tre trasferte di Serie A (otto reti totali) e non arriva a quattro gare esterne di fila con almeno due reti subite da novembre 2020 con Eusebio Di Francesco in panchina.

- di Redazione SkySport24
statistiche

Il Cagliari, che ha vinto l’ultimo match di campionato contro la Sampdoria, insegue due successi di fila in Serie A che mancano da aprile; la squadra sarda non vince una trasferta del massimo torneo contro una formazione che inizia la giornata nelle prime 10 posizioni in classifica da novembre 2019, contro l’Atalanta.

- di Redazione SkySport24
statistiche

La Fiorentina ha perso le ultime due partite casalinghe in Serie A, contro Inter e Napoli; i viola non arrivano a tre sconfitte interne di fila nel massimo campionato dal 2005, quando in panchina c’era Dino Zoff.

- di Redazione SkySport24
statistiche

La Fiorentina è una delle tre squadre, al pari di Napoli e Roma, a non aver ancora pareggiato un match di questa Serie A: i Viola hanno perso tre delle ultime quattro giornate di campionato (1 vittoria) e in questo parziale nessuna formazione della massima serie ha fatto peggio (tre ko anche per Spezia e Sampdoria).

- di Redazione SkySport24
statistiche

Dopo aver vinto ben 16 gare interne consecutive contro il Cagliari in Serie A tra il 1982 e il 2010, la Fiorentina ha ottenuto solamente tre successi nelle ultime nove sfide casalinghe contro i sardi nel massimo campionato, con quattro pareggi e due successi rossoblù a completare.

- di Redazione SkySport24
statistiche

La Fiorentina ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime tre partite di Serie A contro il Cagliari e non è mai arrivata a quattro di fila contro i sardi: è lo stesso numero di clean sheet ottenuti dai viola nelle precedenti 13 partite contro i rossoblu nel massimo campionato (20 gol subiti).

- di Redazione SkySport24