Serie AGiornata 10 - sabato 15 ottobre 2022Giornata 10 - sab 15 ott
Fine
Empoli
Haas N. 11'
1 - 0
Monza
Empoli
Haas N. 11'
1 - 0 Monza
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Empoli-Monza 1-0: gol e highlights: primo ko per Palladino, decide Haas

Una bella partita tra Empoli e Monza ha aperto la 10^ giornata di A: vanno alla squadra di Zanetti i tre punti grazie alla rete di Haas dopo undici minuti. Tantissime occasioni nel corso del match, le più nitide per l'Empoli ma anche una clamorosa per il Monza all'89' (super Vicario su D'Alessandro). Nel finale rosso per Rovella. Primo ko della gestione Palladino che si ferma dopo tre vittorie di fila. Zanetti lo sorpassa e sale a quota 11 punti in classifica

TORINO-JUVE LIVE

1 nuovo post
- di marcosal93
- di marcosal93
statistiche
Era dallo scorso aprile, contro il Napoli, che l’Empoli non vinceva una gara interna di Serie A; da allora, tre pareggi e tre sconfitte
- di marcosal93
finisce qui!

L'EMPOLI BATTE 1-0 IL MONZA, DECIDE HAAS: PRIMO KO DELLA GESTIONE PALLADINO

- di marcosal93
espulsione!
95' - ROSSO PER ROVELLA. Si era accesa una mischia dopo un fallo fischiato al Monza a centrocampo. Rovella voleva velocizzare la ripresa del gioco. Salterà sicuramente la prossima giornata contro il Milan. Giallo per Marin. 
- di marcosal93
90' - Cinque di recupero, Monza tutto avanti!
- di marcosal93
89' - Vicario salva la partita! Rimessa con le mani lunga dalla destra di Donati, la palla sfila in area dove D'Alessandro calcia, incrociando, dal dischetto. Vicario vola alla sua destra e compie una paratona!
- di marcosal93
82' - Ora il Monza sta spingendo molto. 
- di marcosal93
ammonizione!
80' - Giallo per Caldirola
- di marcosal93
sostituzione
79' - Fazzini e Marin per Bandinelli e Henderson. Nel Monza Barberis per Marì.
- di marcosal93
74' - Bella giocata di D'Alessandro che punta l'uomo sulla sinistra e poi serve un pallone arretrato e basso per Birindelli al limite: tiro da ottima posizione, ma calcia male.
- di marcosal93
72' - Birindelli punta Parisi sulla destra, poi va giù in area nel contatto. Per Rapuano è rimessa dal fondo. 
- di marcosal93
statistiche
L'Empoli è a quota 2.09 di Expected Goals.
- di marcosal93
sostituzione
70' - Birindelli per Ciurria e Lammers per Destro. 
- di marcosal93
68' - Occasioni su occasioni! Monza vicino al pari: cross dalla destra, deviato, che finisce sul secondo palo dove prova ad avventarsi Gytkjaer. Vicario è super nell'uscita in tuffo. 
- di marcosal93
67' - Che giocata di Destro! Riceve spalle alla porta sulla sinistra dell'area, vicino alla linea di fondo campo: finta di arretrare e poi sterza puntando nuovamente la porta, senza far sfilare il pallone out. Ma viene chiuso poco prima del tiro. 
- di marcosal93
66' - Empoli ancora pericoloso! Bell'uscita in palleggio della squadra di Zanetti, che poi libera al tiro centralmente Bajrami, dal limite. Destro basso alla destra di Di Gregorio: largo di pochissimo!
- di marcosal93
63' - Subito Bajrami! Parisi lo serve di tacco da fondo campo, sul centro sinistra dell'area. Tiro immediato ma palla larga sul primo palo. 
- di marcosal93