Empoli-Monza 1-0: gol e highlights: primo ko per Palladino, decide Haas
Una bella partita tra Empoli e Monza ha aperto la 10^ giornata di A: vanno alla squadra di Zanetti i tre punti grazie alla rete di Haas dopo undici minuti. Tantissime occasioni nel corso del match, le più nitide per l'Empoli ma anche una clamorosa per il Monza all'89' (super Vicario su D'Alessandro). Nel finale rosso per Rovella. Primo ko della gestione Palladino che si ferma dopo tre vittorie di fila. Zanetti lo sorpassa e sale a quota 11 punti in classifica
Alle 18 c'è il derby di Torino!
90' - Cinque di recupero, Monza tutto avanti!
89' - Vicario salva la partita! Rimessa con le mani lunga dalla destra di Donati, la palla sfila in area dove D'Alessandro calcia, incrociando, dal dischetto. Vicario vola alla sua destra e compie una paratona!
82' - Ora il Monza sta spingendo molto.
74' - Bella giocata di D'Alessandro che punta l'uomo sulla sinistra e poi serve un pallone arretrato e basso per Birindelli al limite: tiro da ottima posizione, ma calcia male.
72' - Birindelli punta Parisi sulla destra, poi va giù in area nel contatto. Per Rapuano è rimessa dal fondo.
68' - Occasioni su occasioni! Monza vicino al pari: cross dalla destra, deviato, che finisce sul secondo palo dove prova ad avventarsi Gytkjaer. Vicario è super nell'uscita in tuffo.
67' - Che giocata di Destro! Riceve spalle alla porta sulla sinistra dell'area, vicino alla linea di fondo campo: finta di arretrare e poi sterza puntando nuovamente la porta, senza far sfilare il pallone out. Ma viene chiuso poco prima del tiro.
66' - Empoli ancora pericoloso! Bell'uscita in palleggio della squadra di Zanetti, che poi libera al tiro centralmente Bajrami, dal limite. Destro basso alla destra di Di Gregorio: largo di pochissimo!
63' - Subito Bajrami! Parisi lo serve di tacco da fondo campo, sul centro sinistra dell'area. Tiro immediato ma palla larga sul primo palo.