Udinese-Lecce 1-1, gol e highlights: Beto risponde a Colombo
Nell'anticipo della 13^ giornata del campionato di Serie A, Udinese e Lecce pareggia 1-1. Bella sfida alla Dacia Arena con i gialorossi pugliesi fermati da un palo colpito da Strefezza nel primo tempo. Colombo trova il vantaggio e Gallo colpisce un altro palo. Nella ripresa arriva la risposta friulana con Beto che trasforma in rete un tiro cross di Success. Nelf inale diverse occasioni da entrambe le parti ma il risultato resta di parità
Squadre in campo, quasi tutto pronto per l'inizio di Udinese-Lecce
Federico Baschirotto è uno dei quattro giocatori di movimento a non aver saltato neanche un minuto nel corso di questa Serie A - tuttavia è l'unico di questi a non aver ancora preso parte a nessun gol.
Il Lecce è la squadra che ha tentato meno conclusioni nella Serie A in corso (101) - in generale i pugliesi stanno effettuando 8.4 conclusioni a partita nel campionato in corso, la loro peggior media in una singola stagione nel massimo campionato da quando Opta raccoglie questo dato (2004/05).
L’Udinese è la squadra che ha guadagnato più punti da situazioni di svantaggio nei maggiori cinque campionati europei in corso (13)
Solamente il Napoli (13) conta più marcatori diversi dell’Udinese in questa Serie A (11) mentre, al contrario, il Lecce (quattro) è quella che ne ha mandati in rete meno dopo lo Spezia (tre).
Solamente il Verona (sei) ha realizzato più gol con i difensori dell’Udinese in questa Serie A (cinque). Al contrario, il Lecce è una delle due formazioni insieme al Bologna a non aver ancora trovato la via della rete con giocatori della retroguardia nel campionato in corso.
L'Udinese è una delle due squadre più prolifiche di testa in questa Serie A (sette reti, a pari con il Napoli) - dall'altra parte il Lecce, oltre ad essere ancora a secco con questo fondamentale, ha incassato quattro gol di testa nel campionato in corso, meno solo del Milan (cinque).