Serie AGiornata 14 - martedì 8 novembre 2022Giornata 14 - mar 8 nov
Fine
Napoli
Lozano H. 69' (Rig.)Zielinski P. 88'
2 - 0
Empoli
Napoli
Lozano H. 69' (Rig.)Zielinski P. 88'
2 - 0 Empoli
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Napoli-Empoli 2-0: gol e highlights: Lozano-Zielinski dalla panchina, 10^ vittoria di fila

Il Napoli non si ferma e infila la decima vittoria consecutiva in campionato. Partita bloccata all'inizio, con due sole chance per Raspadori nel primo tempo. Decisive le mosse dalla panchina di Spalletti: Lozano entra e segna il rigore procurato da Osimhen, poi è sempre il messicano a causare il rosso (doppia ammonizione) per Luperto. Il bis è dell'altro subentrato Zielinski. E' +8 sul Milan fermato in serata dalla Cremonese

1 nuovo post
statistiche

Il Napoli non ha pareggiato nessuna delle ultime sette partite giocate di martedì in Serie A (6 vittorie, 1 sconfitta) e in casa è addirittura imbattuto in questo giorno della settimana, grazie a cinque vittorie e un pareggio, sempre con almeno due gol segnati.

- di marcosal93
statistiche

Il Napoli è rimasto imbattuto nelle ultime nove partite casalinghe di Serie A, grazie a sette vittorie, incluse le quattro più recenti, e due pareggi: è da ottobre 2021 che i partenopei non vincono cinque gare interne di fila nella competizione.

- di marcosal93
statistiche

L’Empoli ha pareggiato tre delle ultime cinque trasferte di Serie A (1 vittoria, 1 sconfitta), tanti pareggi quanti nelle precedenti 10 gare esterne nella competizione (1 vittoria, 6 sconfitte).

- di marcosal93
statistiche

Il Napoli potrebbe vincere 10 match di fila in Serie A per la terza volta nella sua storia, dopo i 13 successi tra l’aprile e l’ottobre 2017 e i 10 tra il dicembre 2017 e il febbraio 2018 (entrambi con Maurizio Sarri alla guida).

- di marcosal93
statistiche

Victor Osimhen ha realizzato 10 gol nelle sue ultime nove partite casalinghe di Serie A, inclusa la sua prima tripletta nei maggiori cinque campionati europei, contro il Sassuolo: sono tre reti in più di quelle segnate nelle prime 20 gare interne nel campionato italiano per l’attaccante del Napoli.

- di marcosal93
statistiche

Piotr Zielinski ha disputato 63 partite e realizzato cinque gol con la maglia dell’Empoli in Serie A; il centrocampista del Napoli ha anche segnato una rete contro la sua ex squadra, nella sconfitta per 2-1 dei partenopei il 3 aprile 2019.

- di marcosal93
statistiche

L’ultima delle tre doppiette di Giacomo Raspadori in Serie A è arrivata contro l’Empoli, il 9 gennaio 2022; tutte le marcature multiple del classe 2000 nella competizione sono state realizzate con il Sassuolo e fuori casa.

- di marcosal93