Inter-Spezia 3-0, gol e highlights: ritorno della "Lu-La", poi gol di Calhanoglu e Correa
L'Inter vince ancora e si porta momentaneamente in testa alla classifica. I nerazzurri dominano con lo Spezia e passano nel primo tempo con Lautaro, splendidamente servito da Lukaku. Poco dopo il belga colpisce la traversa, mentre a inizio ripresa raddoppia Calhanoglu. Nel finale chiude i conti il subentrato Correa. Applausi al fischio finale per la squadra di Inzaghi
Le pagelle di Inter-Spezia
Lautaro: "Con Lukaku sembra che non ci siamo mai lasciati"
Dopo il 3-0 contro lo Spezia, Lautaro Martinez ha parlato a Sky Sport: "È stata una bellissima emozione, abbiamo affrontato una squadra compatta, che pressa bene, ma abbiamo fatto un ottimo lavoro. Dobbiamo continuare così, abbiamo 6 punti ma c’è tanta strada da fare. Io e Lukaku? Sembra ieri che ci siamo lasciati, sono contento che lui sia tornato qui a combattere con noi. Quando è arrivato abbiamo detto che dobbiamo combattere con tutti e abbiamo iniziato a farlo. Lui è contento e come tutti i compagni sta dando il massimo. Abbiamo parlato tanto da quando è andato via, sono contento che sia tornato per continuare a crescere, lui serve tanto a questa squadra: ci aiuterà. Non so se siamo più forti di prima, ma cerchiamo sempre di migliorare e di guardare avanti, dandoci tutti una mano. Ora siamo quattro attaccanti forti e dobbiamo sfruttare le caratteristiche di tutti. Sono felice che Skriniar rimanga, per noi è un giocatore molto importante e non devo dirlo io. Sono contento che rimarremo tutti qua per cercare di vincere".
Gran lavoro di Dzeko, che sfrutta alla perfezione un lancio in profondità e stoppa alla grande di petto. Il bosniaco si trova davanti a Dragowski, si allarga per superarlo e anziché tirare in porta serve Correa, posizionato al centro dell'area. L'argentino riceve, mette giù un avversario con una finta e deposita il pallone dentro la porta rimasta vuota!
INTER-SPEZIA 3-0!