Milan-Sassuolo 2-5, gol e highlights. Berardi show a San Siro, Pioli perde ancora
Squadra di Pioli, travolta 5-2 e scavalcata al 2° posto dall'Inter. Era dal 1997 (1-6 contro la Juve) che il Milan non subiva 5 gol in casa in A. In avvio annullato il gol di Giroud. Berardi protagonista con due assist per l'uno-due targato Defrel-Frattesi. Giroud accorcia, ma Berardi segna di testa. Dopo l'intervallo entra Leao, ma c'è il rigore di Laurienté. Annullata la rete di Rebic, in gol anche Matheus Henrique e Origi
MILAN, L'ULTIMA GIORNATA DI MERCATO LIVE
46' - Rebic! Debole la girata col destro, facile la presa di Consigli!
45' - Quattro minuti di recupero
35' - REBIC A CENTIMETRI DAL 2-3!
Saelemaekers crossa dalla sinistra, spizzata di Giroud e sul secondo palo in spaccata non ci arriva Rebic!
Dal calcio d'angolo di Traoré, Berardi salta coi tempi giusti e di testa la gira alle spalle di Tatarusanu. Altro schiaffo del Sassuolo, ora avanti 3-1 a San Siro!
30' - Traoré si procura un corner, torna a farsi vedere il Sassuolo
Splendido colpo di testa di Giroud sul cross dalla destra di Calabria: il francese sovrasta Erlic e la gira alle spalle di Consigli. Il Milan rientra subito in partita: 2-1 per il Sassuolo!
Uno-due tremendo del Sassuolo, che in tre minuti si ritrova sul 2-0 a San Siro. C'è ancora Berardi ad ispirare: suo il pallone che premia l'inserimento di Frattesi, destro sul primo palo che sorprende Tatarusanu!
Completamente impreparata la difesa del Milan sull'affondo di Berardi, che porta palla fino all'ingresso in area e col destro trova Defrel sul secondo palo: tap-in troppo facile per l'attaccante neroverde, indisturbato nel gol del vantaggio!
18' - LAURIENTÉ! ATTENTO TATARUSANU!
Non si fa sorprendere il portiere del Milan sul primo palo: conclusione insidiosa!
14' - Solo uno spavento per Berardi, che è in grado di riprendere la partita
12' - Altra interruzione di gioco: Berardi a terra dopo un contrasto con Gabbia
Azione insistita del Milan, favorita dal break di Rebic e dal seguente cross dalla trequarti di Hernandez: Giroud si sgancia e devia alle spalle di Consigli trovando l'angolo opposto. In corso il check del Var per valutare la posizione di Giroud...