Salernitana-Monza, le probabili formazioni: ballottaggio Caprari-Mota
Paulo Sousa deve fare a meno di Bronn squalificato e sembra orientato a schierare Piatek-Bonazzoli come coppia d'attacco viste le non perfette condizioni di Dia. Tre assenze importanti per Palladino che, però, recupera Carlos Augusto. Ballottaggio tra Caprari e Dany Mota. Diretta sull'app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 di Sky, alle 15.
Dopo la sconfitta contro la Lazio nella prima uscita con la sua nuova squadra, Paulo Sousa vuole iniziare a fare punti per allontanare la zona retrocessione su cui la Salernitana ha, al momento, quattro punti di vantaggio. L'allenatore portoghese deve fare a meno di Bronn squalificato. In attacco con Dia non al meglio la coppia dovrebbe essere formata da Piatek e Bonazzoli con Vilhena a lavorare da trequartista. Il Monza è reduce dal ko interno contro il Milan e vuole riprendere il cammino in campionato. Palladino deve rinunciare a tre giocatori per squalifica: Marlon, Birindelli e Rovella e non ha ancora sciolto il dubbio tra Caprari e Dani Mota. L'unica certezza è che rientrerà Carlos Augusto che sarà schierato come di consueto sulla sinistra. Diretta sull'app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 di Sky, alle 15.
Salernitana, Paulo Sousa con Bonazzoli-Piatek
Cambio forzato nella difesa granata: Bronn infatti è squalificato dopo il rosso rimediato contro la Lazio. Tornano a disposizione sia Mazzocchi che Maggiore. Capitolo Dia: il polpaccio va molto meglio ma l'attaccante ha ancora un po' di fastidio causato dal riassorbimento di un ematoma. Davanti duo Piatek-Bonazzoli, in difesa può toccare a Gyomber mentre in mediana Bohinen e Kastanos sperano ma restano in svantaggio.
SALERNITANA (3-4-1-2), la probabile formazione: Ochoa; Lovato, Daniliuc, Gyomber; Candreva, Coulibaly, Crnigoj, Bradaric; Vilhena; Piatek, Bonazzoli. All. Paulo Sousa
Monza, c'è Carlos Augusto. Ballottaggio Mota-Caprari
A Salerno i brianzoli saranno senza Marlon, Birindelli e Rovella. Tutti squalificati per un turno con il terzo che (tecnicamente) è anche infortunato. Difesa con Caldirola, Marì e Izzo. Difficile pensare ad altri. Attenzione sulla corsia sinistra perchè la buona notizia è il recupero di Carlos Augusto che ritrova una maglia da titolare. In mezzo favorito Machin, Ciurria dovrebbe tornare a destra mentre sulla trequarti è testa a testa tra Caprari e Dany Mota.
MONZA (3-4-2-1), la probabile formazione: Di Gregorio; Izzo, Pablo Mari, Caldirola; Ciurria, Sensi, Machin, Carlos Augusto; Caprari, Pessina; Petagna. All. Palladino