Serie AGiornata 24 - domenica 26 febbraio 2023Giornata 24 - dom 26 feb
Fine
Salernitana
Coulibaly L. 52'Kastanos G. 65'Candreva A. 71'
3 - 0
Monza
Salernitana
Coulibaly L. 52'Kastanos G. 65'Candreva A. 71'
3 - 0 Monza
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Salernitana-Monza, le probabili formazioni: ballottaggio Caprari-Mota

Paulo Sousa deve fare a meno di Bronn squalificato e sembra orientato a schierare Piatek-Bonazzoli come coppia d'attacco viste le non perfette condizioni di Dia. Tre assenze importanti per Palladino che, però, recupera Carlos Augusto. Ballottaggio tra Caprari e Dany Mota. Diretta sull'app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 di Sky, alle 15.

SALERNITANA MONZA LIVE

Dopo la sconfitta contro la Lazio nella prima uscita con la sua nuova squadra, Paulo Sousa vuole iniziare a fare punti per allontanare la zona retrocessione su cui la Salernitana ha, al momento, quattro punti di vantaggio. L'allenatore portoghese deve fare a meno di Bronn squalificato. In attacco con Dia non al meglio la coppia dovrebbe essere formata da Piatek e Bonazzoli con Vilhena a lavorare da trequartista. Il Monza è reduce dal ko interno contro il Milan e vuole riprendere il cammino in campionato. Palladino deve rinunciare a tre giocatori per squalifica: Marlon, Birindelli e Rovella e non ha ancora sciolto il dubbio tra Caprari e Dani Mota. L'unica certezza è che rientrerà Carlos Augusto che sarà schierato come di consueto sulla sinistra. Diretta sull'app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 di Sky, alle 15.

Salernitana, Paulo Sousa con Bonazzoli-Piatek

Cambio forzato nella difesa granata: Bronn infatti è squalificato dopo il rosso rimediato contro la Lazio. Tornano a disposizione sia Mazzocchi che Maggiore. Capitolo Dia: il polpaccio va molto meglio ma l'attaccante ha ancora un po' di fastidio causato dal riassorbimento di un ematoma. Davanti duo Piatek-Bonazzoli, in difesa può toccare a Gyomber mentre in mediana Bohinen e Kastanos sperano ma restano in svantaggio.

 

SALERNITANA (3-4-1-2), la probabile formazione: Ochoa; Lovato, Daniliuc, Gyomber; Candreva, Coulibaly, Crnigoj, Bradaric; Vilhena; Piatek, Bonazzoli. All. Paulo Sousa

Monza, c'è Carlos Augusto. Ballottaggio Mota-Caprari

A Salerno i brianzoli saranno senza Marlon, Birindelli e Rovella. Tutti squalificati per un turno con il terzo che (tecnicamente) è anche infortunato. Difesa con Caldirola, Marì e Izzo. Difficile pensare ad altri. Attenzione sulla corsia sinistra perchè la buona notizia è il recupero di Carlos Augusto che ritrova una maglia da titolare. In mezzo favorito Machin, Ciurria dovrebbe tornare a destra mentre sulla trequarti è testa a testa tra Caprari e Dany Mota.

 

MONZA (3-4-2-1), la probabile formazione: Di Gregorio; Izzo, Pablo Mari, Caldirola; Ciurria, Sensi, Machin, Carlos Augusto; Caprari, Pessina; Petagna. All. Palladino