Juventus-Sampdoria 4-2, gol e highlights: decide una doppietta di Rabiot
Partita piena di emozioni allo Stadium, alla fine vince la Juve 4-2. In avvio sembra tutto facile per i bianconeri: Bremer sblocca sul corner di Kostic all'11'. Poco dopo bis di Rabiot, sempre di testa. Al 31' Augello riapre tutto e, appena settantadue secondi dopo, Djuricic firma il clamoroso 2-2. Nella ripresa si risolve il match: decisivo ancora Rabiot. Vlahovic manda invece sul palo il rigore del 4-2. Nel recupero poker di Soulé. Allegri settimo con 38 punti, sempre in fondo la Samp
25' - Miretti pesca Vlahovic con un grande pallone in verticale per l'attaccante serbo, liberato sul centro sinistra dell'area. Amione lo recupera e lo chiude prima del tiro, grande occasione sfumata.
20' - Rabiot salta l'uomo con una bella finta e si presenta al limite, da posizione centralissima, con ampio spazio per calciare. Il francese preferisce però cercare Miretti sul centro sinistra dell'area, con un pallone troppo corto e intercettato. Ruba palla la Samp.
10' - Ancora Samp pericolosa! Djuricic soffia palla a Bremer in costruzione e riparte, con palla a Gabbiadini. Due contro due non sfruttato benissimo, questa volta tentato il mancino a giro una volta arrivato al limite: Perin c'è e blocca.
7' - Palla gol Samp! Lancio in profondità per Gabbiadini smarcato tutto solo contro Perin. Sul centrosinistra dell'area, l'attaccante prova il mancino in diagonale, basso. Palla colpita male e larga alla sinistra del palo!
7' - Ci prova Vlahovic, smarcato da un passaggio basso e arretrato di Kostic dalla sinistra. La sua botta dal limite, da posizione entrale, viene murata.
5' - Ci prova la Juve su un corner dalla destra: Barrenechea tenta l'anticipo di testa, ma viene murato.
Un minuto di silenzio per le vittime del naufragio di Cutro.
Juve in seconda maglia nera con pantaloncini e calzettoni neri. Samp in maglia bianca, con pantaloncini e calzettoni bianchi.
Squadre in campo!
Prontera di Bologna sarà l'arbitro di oggi
Assistenti Costanzo e Passeri, IV uomo Rapuano; al VAR Di Bello, AVAR Longo.
Allegri nel pre partita: "Dobbiamo riprendere il cammino in campionato, la Samp è una squadra che pressa, che gioca e corre. Dobbiamo essere responsabili - le sue parole a DAZN -. Pogba? Stamattina mentre calciava le punizioni ha sentito un fastidio all'adduttore, domani vedremo l'entità del danno. Si era allenato bene, purtroppo è un'annata così. Paredes? Barrenechea è un giocatore della prima squadra, ho fatto una scelta. Durante le partite ci sono i cambi, tutti devono essere pronti".