Serie AGiornata 26 - domenica 12 marzo 2023Giornata 26 - dom 12 mar
Fine
4 - 2
4 - 2
Juventus-Sampdoria 4-2, gol e highlights: decide una doppietta di Rabiot
Partita piena di emozioni allo Stadium, alla fine vince la Juve 4-2. In avvio sembra tutto facile per i bianconeri: Bremer sblocca sul corner di Kostic all'11'. Poco dopo bis di Rabiot, sempre di testa. Al 31' Augello riapre tutto e, appena settantadue secondi dopo, Djuricic firma il clamoroso 2-2. Nella ripresa si risolve il match: decisivo ancora Rabiot. Vlahovic manda invece sul palo il rigore del 4-2. Nel recupero poker di Soulé. Allegri settimo con 38 punti, sempre in fondo la Samp
1 nuovo post
Rabiot MVP, 5 a Vlahovic
92' - Soulé sterza in area dalla sinistra al centro: poi destro a giro sul secondo palo largo di pochissimo!
92' - Fin qui la Juve controlla il pallone, altro corner per i bianconeri che restano in zona d'attacco.
90' - Cinque minuti di recupero.
89' - Chance per Malagrida, ma era tutto fermo per fuorigioco. La palla persa da Cuadrado porta a un filtrante per Jesé in area che, a sua volta, smarca il 2003 per il piazzato dal limite. Perin para, ma c'era comunque offside dell'ex Real.
82' - Traversa di Cuadrado! Grande botta dal limite, defilato sulla sinistra, col destro. Tiro forte sul primo palo: il legno salva Turk!
79' - Ancora Vlahovic pericoloso! Mancino incrociato dalla sinistra dell'area: palla deviata e larga di poco. Il serbo sta cercando con insistenza il gol.
69' - PALO DI VLAHOVIC SU RIGORE! Mancino a mezza altezza non incrociato, fortissimo. Turk va a terra dall'altra parte, spiazzato; ma il tiro coglie in pieno il palo. Non è finita: sulla respinta la palla va sui piedi di Rabiot centralmente, ma la violenza della ribattuta del legno non permette al francese una buona coordinazione: alto!