In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Juventus-Sampdoria 4-2, gol e highlights: decide una doppietta di Rabiot

Partita piena di emozioni allo Stadium, alla fine vince la Juve 4-2. In avvio sembra tutto facile per i bianconeri: Bremer sblocca sul corner di Kostic all'11'. Poco dopo bis di Rabiot, sempre di testa. Al 31' Augello riapre tutto e, appena settantadue secondi dopo, Djuricic firma il clamoroso 2-2. Nella ripresa si risolve il match: decisivo ancora Rabiot. Vlahovic manda invece sul palo il rigore del 4-2. Nel recupero poker di Soulé. Allegri settimo con 38 punti, sempre in fondo la Samp

Condividi:

statistiche

Dall’inizio del 2023 la Sampdoria ha subito 170 tiri in Serie A, in media esattamente 17 a partita: nessuna squadra nei maggiori cinque campionati europei ha incassato così tante conclusioni in questo anno solare.

- di marcosal93
statistiche

La Juventus è la squadra che Dejan Stankovic, nella sua carriera da giocatore in Serie A, ha sfidato più volte (22); tra le formazioni incontrate almeno in 15 occasioni, quella bianconera è una delle due a cui ha segnato meno reti: solo una, come contro la sua attuale squadra, la Sampdoria.

- di marcosal93
statistiche

Dusan Vlahovic non va a segno da quattro gare consecutive in Serie A, tutte disputate dall’inizio: l’attaccante della Juventus non è mai rimasto a secco di gol per cinque presenze consecutive, giocate tutte da titolare, da quando milita nella massima serie italiana (settembre 2018).

- di marcosal93