In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Lazio-Juventus 2-1, gol e highlights: decidono Milinkovic-Savic e Zaccagni

Sarri conferma il secondo posto in campionato a quota 58 punti, a +5 sulla Roma terza. Bella partita all'Olimpico: Milinkovic-Savic sblocca la gara, ma quattro minuti dopo pareggia Rabiot. Decide la sfida la rete di Zaccagni nella ripresa su un bellissimo assist di tacco di Luis Alberto. Juve sempre a quota 44 punti, a -8 dal quarto posto

Condividi:

sostituzione
63' - Triplo cambio Juve: dentro Chiesa, Milik e Paredes. Out Kostic, Vlahovic e Locatelli. Juve col 433. 
- di marcosal93
63' - Cross di Alex Sandro dalla sinistra e stacco di Vlahovic in mezzo: palla alta di poco! Era la sua ultima azione…
- di marcosal93
statistiche
Zaccagni è andato in doppia cifra di reti per la prima volta in carriera in A oltre ad essere l'unico giocatore italiano finora ad aver segnato 10 gol in questo campionato.
- di marcosal93
57' - Tris Lazio, ma Zaccagni è in fuorigioco. Bel pallone di Milinkovic dalla tre quarti di destra tra portiere e difesa juventina: Zaccagni va sulla palla in inserimento e mette in rete, partendo però da posizione irregolare.
- di marcosal93
gol!
53' - ZACCAGNI! LA LAZIO TORNA IN VANTAGGIO! Bel cross basso dalla destra di Felipe Anderson, leggermente arretrato e perfetto per l'inserimento di Luis Alberto. Lo spagnolo può calciare dall'altezza del dischetto, ma preferisce la giocata di tacco che libera Zaccagni, tutto solo sul centro sinistra: destro piazzato, basso, a giro sul secondo palo e 2-1 all'Olimpico. 
- di marcosal93
ammonizione!
50' - Giallo per Cuadrado che entra in ritardo su Zaccagni. Non era in diffida. 
- di marcosal93
46' - Parte benissimo la Juve, pericolosa dopo neanche 30 secondi. Cross dalla destra che pesca Rabiot sul secondo palo: tentativo di sponda per Vlahovic in mezzo, anticipato. 
- di marcosal93
46' - Non ci sono cambi. 
- di marcosal93
inizia il secondo tempo!

- di marcosal93

Calvo: "Valutiamo il ricorso contro la squalifica della curva per cori razzisti"

Il Cfo bianconero parla prima della sfida dell'Olimpico è tornato sulla vicenda della squalifica per una giornata del primo anello della Tribuna Sud dopo i cori razzisti contro Lukaku in occasione della semifinale di andata della Coppa Italia, ipotizzando un ricorso da parte del club: "Nessun avviso da parte dello speaker e poi era una partita di Coppa. Pagheranno tifosi che non c'entrano nulla". LE SUE PAROLE

- di marcosal93
statistiche
Considerando tutte le competizioni, Rabiot è l'unico centrocampista della A ad essere in doppia cifra di gol finora in questa stagione: 10 reti, di cui otto in campionato. 
- di marcosal93

Tutto in 4 minuti

E sei secondi. Quelli passati tra il vantaggio di Milinkovic-Savic e il pari di Rabiot. La Lazio parte forte e crea di più in avvio, rendendosi pericolosa proprio con SMS e Immobile. Proprio Milinkovic sblocca tra le proteste bianconere per il contatto con cui si libera di Alex Sandro. Risponde la Juve con Rabiot, in porta col pallone dopo i miracoli da distanza ravvicinata di Provedel. 
- di marcosal93
intervallo!

- di marcosal93
ammonizione!
45'+3 - Giallo anche per Locatelli che stende Milinkovic entrando in scivolata in ritardo. Non era diffidato. 
- di marcosal93
45' - Tre di recupero. 
- di marcosal93
ammonizione!
45' - Giallo per Alex Sandro, che era diffidato e salterà Sassuolo-Juve. 
- di marcosal93
gol!
42' - PARI DELLA JUVENTUS! SEGNA RABIOT! Angolo dalla destra e primo tentativo di Bremer di testa in mezzo: super parata di Provedel che poi compie un miracolo anche sul tentativo di tap-in di Rabiot. La palla resta lì e il francese ci riprova, finendo praticamente in porta col pallone. 1-1 all'Olimpico. 
- di marcosal93
ammonizione!
40' - C'è stato un rosso per la panchina Juve, verso un collaboratore di Landucci. Giallo a Bonucci per le proteste. 
- di marcosal93
40' - GOL CONVALIDATO. LAZIO AVANTI 1-0. Il tocco di Milinkovic-Savic su Alex Sandro non è stato considerato falloso. Nessuna gita al monitor e rete valida. 
- di marcosal93
gol!
38' - GOL DI MILINKOVIC-SAVIC! MA ATTENZIONE AL VAR. Palla crossata da Zaccagni verso SMS dalla fascia sinistra sul centro destra dell'area: davanti a lui Alex Sandro salta e cade, toccato alle spalle dal laziale. Che poi aggancia di petto e batte facilmente Szczesny. Tante proteste Juve, esulta la Lazio. 
- di marcosal93