Serie AGiornata 29 - sabato 8 aprile 2023Giornata 29 - sab 8 apr
Fine
2 - 1
2 - 1
Lazio-Juventus 2-1, gol e highlights: decidono Milinkovic-Savic e Zaccagni
Sarri conferma il secondo posto in campionato a quota 58 punti, a +5 sulla Roma terza. Bella partita all'Olimpico: Milinkovic-Savic sblocca la gara, ma quattro minuti dopo pareggia Rabiot. Decide la sfida la rete di Zaccagni nella ripresa su un bellissimo assist di tacco di Luis Alberto. Juve sempre a quota 44 punti, a -8 dal quarto posto
1 nuovo post
90'+3 - Casale sta bene e torna in campo.
90'+1 - Gioco fermo, c'è Casale a terra. Cure in corso dopo una brutta caduta. Si giocherà per quattro minuti e 30 secondi dalla ripresa del gioco.
90' - Iniziano cinque minuti di recupero.
88' - Cross basso di Miretti dalla destra con Di Maria che calamita la palla in area: Milinkovic-Savic è decisivo nel murare il suo tentativo.
84' - Palla gol Juve! Chiesa sfonda sulla sinistra e mette al centro per Fagioli, che arriva a calciare a rimorchio di prima. Palla alta!
81' - Proteste Juve! Di Maria sfonda sulla destra e mette al centro un pallone basso per l'inserimento di Chiesa, che cade nello scontro con Milinkovic-Savic. Per Di Bello si gioca.
72' - Si fa vedere la Juve! Due cross molto pericolosi: il primo dalla destra su azione, di Di Maria (che aggancia la palla con una magia), culminato con un tentativo di Rabiot murato. Poi un corner insidioso dalla sinistra: smanacciata di Provedel in tuffo.
69' - Luis Alberto cerca la porta da posizione molto angolata sulla punizione. Alto.
68' - Scontro Zaccagni-Cuadrado su un pallone vagante al limite del lato corto dell'area di rigore di sinistra. Va in anticipo Zaccagni, che guadagna punizione. Intervento fuori area e non da giallo per Cuadrado (già ammonito).