Cremonese-Torino 1-2, gol e highlights: prestazione super di Radonjic
Torna a vincere il Torino, che allo "Zini" di Cremona batte 2-1 la Cremonese di Massimiliano Alvini. Match sbloccato al 17' da Vlasic, raddoppio nella ripresa di Radonjic. A dieci minuti dal novantesimo il gol di Sernicola che accorcia le distanze, ma i grigiorossi restano ancora a zero punti in classifica
Tutto pronto per il fischio d'inizio: le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo!
I granata in questi ultimi giorni di calciomercato dovranno cercare di sfoltire la rosa. In uscita ci sono Verdi, cercato dal Lecce, Izzo e Zaza: qualora si dovesse riuscire a piazzare questi giocatori, il club di Cairo potrebbe chiudere per uno o due giocatori in entrata.
Sono circa 2000 i tifosi del Torino arrivati allo stadio "Giovanni Zini" di Cremona. Juric nella conferenza stampa di presentazione ha mantenuto alta l'attenzione dei suoi ragazzi facendo i complimenti alla Cremonese.
Il ds della Cremonese Giacchetta ha parlato dell'ultimo acquisto Felix Afena-Gyan: "Per noi è una giornata molto importante perché torniamo a giocare in Serie A nel nostro stadio dopo 26 anni. Felix è un 2003, un investimento per il futuro. E' stato un grande sforzo economico da parte della proprietà, ma la Cremonese crede nei giovani e nel mantenimento della categoria. Non dobbiamo caricarlo troppo, gli auguro solo di poter crescere con questa maglia".