Lazio-Sassuolo 2-0, gol e highlights. Vince Sarri, rimandato lo scudetto del Napoli
Festa scudetto rimandata a Napoli: la Lazio batte 2-0 il Sassuolo e resta al 2° posto. La squadra di Spalletti potrebbe diventare campione d'Italia giovedì a Udine anche con un pareggio. La sblocca Felipe Anderson su assist di Marcos Antonio. Pericoloso Zaccagni, Matheus Henrique spreca il pari. Traversa di Frattesi. Assalto degli emiliani nella ripresa, ma i biancocelesti la chiudono nel recupero con Basic
49' - TRAVERSA DI FRATTESI!
A pochi istanti dall'intervallo, Berardi favorisce l'inserimento del compagno che calcia fortissimo col destro: Provedel salvato dalla traversa!
45' - Tre minuti di recupero
36' - Lazzari! Innescato da Vecino percorre tutta la fascia e può entrare in area: strozzato il sinistro tra le braccia di Consigli!
31' - MATHEUS HENRIQUE SPRECA L'1-1!
Bravi a combinare Laurienté e Frattesi, che crossa sul secondo palo: il brasiliano s'inserisce indisturbato ma calcia sull'esterno della rete!
25' - Ottimo inizio della Lazio: stavolta l'apertura di Vecino verso Felipe Anderson è intercettata da Ferrari
22' - Applausi a scena aperta per Marcos Antonio, provvidenziale anche in chiusura nella propria area
20' - ZACCAGNI PERICOLOSO!
Destro a giro fuori di poco, insiste la Lazio!
Grande partenza della Lazio e gol stavolta regolarissimo. Ancora protagonista Marcos Antonio, che scodella in profondità per l'inserimento di Felipe Anderson: aggancio e diagonale sul palo lontano che batte Consigli. Ecco il vantaggio dei biancocelesti!
13' - ANCORA IMMOBILE!
Stavolta è regolare la posizione di partenza: il capitano incrocia sul palo lontano, Consigli ci mette i pugni prima che Vecino calcia fuori la ribattuta!
4' - Berardi! Risponde il Sassuolo con l'attaccante che si accentra e calcia a giro sul secondo palo: pallone altissimo!
2' - LAZIO SUBITO PERICOLOSA!
Felipe Anderson incrocia il destro respinto da Consigli, poi è Marcos Antonio a calciare fuori dal limite dell'area!