Roma-Salernitana 2-2, gol e highlights: Matic segna il pari all'83'
La Roma raggiunge la Salernitana sul 2-2 nel finale. Sblocca subito Candreva, poi pari di El Shaarawy nel secondo tempo e immediato 1-2 di Dia. All'83' ci pensa Matic a chiudere il match sul 2-2. Mou a -4 dal Milan, ora quarto dopo la penalizzazione di 10 punti della Juve. Dybala neanche in panchina per precauzione. La Salernitana, già salva, sale a quota 39 punti
59' - Proteste Roma: Wijnaldum - lanciato da Pellegrini - va giù in area in inserimento centrale, dopo una trattenuta. Per Colombo e Var si gioca.
50' - Ancora El Shaarawy al tiro dalla sinistra dell'area su suggerimento dalla sinistra. Palla alta!
Due o tre cambi per la Roma all'intervallo?
Salernitana avanti dopo 45'
Decide fin qui un gran gol di Candreva, al volo su assist di Coulibaly. La Roma ci ha provato con qualche tiro da fuori, il più insidioso di El Shaarawy, ma senza creare clamorose occasioni da gol se non nel finale col pari di Ibañez in mischia da corner, annullato però dal Var.
52' - Proteste Roma per un possibile mani in area di Pirola su tiro di Solbakken. Sembra petto.
45' - Tre di recupero.
41' - Punizione insidiosa di Zalewski dal limite del lato corto di sinistra dell'area: palla nel cuore dell'area, ma Ochoa riesce a bloccare in presa alta.
38' - Percussione solitaria di Zalewski che si accentra e spara col destro dai 25 metri. Palla alta!
36' - Bohinen carica il mancino dai 25 metri, rientrando dalla destra verso il centro. Palla alta, non di molto.
32' - El Shaarawy riceve da Bove dalla destra, con un cross basso al limite: tiro di prima e a giro del 92 della Roma. Palla larga alla sinistra di Ochoa.