Serie AGiornata 4 - mercoledì 31 agosto 2022Giornata 4 - mer 31 ago
Fine
Empoli
Baldanzi T. 26'
1 - 1
Verona
Kallon Y. 69'
Empoli
Baldanzi T. 26'
1 - 1 Verona
Kallon Y. 69'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Empoli-Verona 1-1: Kallon risponde a Baldanzi. Gol e highlights

Empoli e Verona continuano a non vincere in questo campionato. Al Castellani finisce in parità al termine di un match equilibrato: monologo dei toscani nel primo tempo con il vantaggio di Baldanzi (classe 2003 al primo gol in Serie A), risposta dei veneti nella ripresa con l'aiuto dei cambi

JUVENTUS-SPEZIA LIVE - NAPOLI-LECCE LIVE

1 nuovo post
La giornata di Serie A non finisce qui. Alle 20.45 inizieranno Juventus-Spezia (QUI il live, da seguire in diretta sui canali Sky Sport) e Napoli-Lecce (QUI il live)
- di ninocr

Per l'Empoli è il terzo pareggio consecutivo, il secondo nelle ultime tre partite per il Verona. I toscani torneranno in campo lunedì all'Arechi contro la Salernitana; impegno casalingo per i veneti che ospiteranno la Sampdoria.

- di ninocr
finisce qui!
FINISCE L'INCONTRO! Pareggio tra Empoli e Verona che continuano a non vincere in questo campionato. Dopo il vantaggio dei padroni di casa nel primo tempo con il classe 2003 Baldanzi, i veneti hanno risposto nella ripresa con Kallon. 
- di ninocr
90' - Concessi 3 minuti di recupero.
- di ninocr
85' - ILIC! Schema su calcio d'angolo del Verona, palla di Veloso sul secondo palo per Ilic che calcia di prima intenzione, ma senza trovare la porta.
- di ninocr
sostituzione
83' - Ultimi cambi per l'Empoli: fuori Lammers e Satriano, dentro Fazzini e Destro.
- di ninocr
75' - BANDINELLI! L'Empoli si fa rivedere in avanti con la conclusione sul primo palo del capitano, ma non trova la porta.
- di ninocr
73' - Ritmi altissimi adesso al Castellani con le squadre che si stanno allungando, a caccia del gol vittoria.
- di ninocr
69' - Cioffi indovina i cambi e sull'asse Doig-Kallon nasce il pareggio del Verona. Assist dello scozzese per l'attaccante scuola Genoa che stoppa e calcia al volo, battendo Vicario. Per Kallon è il primo gol in Serie A.
- di ninocr
gol!
KALLON! PAREGGIO DEL VERONA
- di ninocr
sostituzione
68' - Ultimi due cambi per il Verona: dentro Doig e Kallon, fuori Tameze e Lasagna
- di ninocr
ammonizione!
67' - Ammonito a stretto giro anche Miguel Veloso che entra in netto ritardo su Henderson. 
- di ninocr
ammonizione!
66' - Cartellino giallo per Dawidowicz che commette fallo su Lammers. Il difensore polacco è il terzo ammonito del match dopo Faraoni e Ceccherini.
- di ninocr
65' - Zanetti prova a dare maggiore sostanza e dinamismo al centrocampo dopo che Grassi ed Haas hanno finito le energie. Empoli un po' in affanno nel secondo tempo, Verona più brillante.
- di ninocr
sostituzione
64' - Doppio cambio nell'Empoli: fuori Grassi ed Haas, dentro Marin ed Henderson.
- di ninocr
59' - Cross dalla destra di Bandinelli, colpo di testa di Satriano verso Lammers che prova a metterci il piede, ma tocca la mano di Montipò. Punizione in favore del Verona.
- di ninocr
55' - Prima offensiva della ripresa per l'Empoli che guadagna un calcio d'angolo. Sugli sviluppi Parisi prova il tiro dalla distanza e trova un altro corner a favore.
- di ninocr
49' - ANCORA LASAGNA! Ci riprova Lasagna che calcia di prima intenzione su assist di Lazovic: Vicario si supera e mette in calcio d'angolo.
- di ninocr
47' - LASAGNA! Prima vera chance del Verona. Contropiede in campo aperto dell'ex attaccante dell'Udinese che calcia dal cuore dell'area, ma manda sopra la traversa.
- di ninocr
sostituzione
46' - Per il Verona triplo cambio all'intervallo: fuori Faraoni, Hongla e Ceccherini, dentro Veloso, Hien e Terracciano
- di ninocr