Giornata - lunedì 20 gennaio 2025Giornata - lun 20 gen
04:31
Empoli-Verona 1-1: Kallon risponde a Baldanzi. Gol e highlights
Empoli e Verona continuano a non vincere in questo campionato. Al Castellani finisce in parità al termine di un match equilibrato: monologo dei toscani nel primo tempo con il vantaggio di Baldanzi (classe 2003 al primo gol in Serie A), risposta dei veneti nella ripresa con l'aiuto dei cambi
Per l'Empoli è il terzo pareggio consecutivo, il secondo nelle ultime tre partite per il Verona. I toscani torneranno in campo lunedì all'Arechi contro la Salernitana; impegno casalingo per i veneti che ospiteranno la Sampdoria.
90' - Concessi 3 minuti di recupero.
85' - ILIC! Schema su calcio d'angolo del Verona, palla di Veloso sul secondo palo per Ilic che calcia di prima intenzione, ma senza trovare la porta.
75' - BANDINELLI! L'Empoli si fa rivedere in avanti con la conclusione sul primo palo del capitano, ma non trova la porta.
73' - Ritmi altissimi adesso al Castellani con le squadre che si stanno allungando, a caccia del gol vittoria.
69' - Cioffi indovina i cambi e sull'asse Doig-Kallon nasce il pareggio del Verona. Assist dello scozzese per l'attaccante scuola Genoa che stoppa e calcia al volo, battendo Vicario. Per Kallon è il primo gol in Serie A.
65' - Zanetti prova a dare maggiore sostanza e dinamismo al centrocampo dopo che Grassi ed Haas hanno finito le energie. Empoli un po' in affanno nel secondo tempo, Verona più brillante.
59' - Cross dalla destra di Bandinelli, colpo di testa di Satriano verso Lammers che prova a metterci il piede, ma tocca la mano di Montipò. Punizione in favore del Verona.
55' - Prima offensiva della ripresa per l'Empoli che guadagna un calcio d'angolo. Sugli sviluppi Parisi prova il tiro dalla distanza e trova un altro corner a favore.
49' - ANCORA LASAGNA! Ci riprova Lasagna che calcia di prima intenzione su assist di Lazovic: Vicario si supera e mette in calcio d'angolo.
47' - LASAGNA! Prima vera chance del Verona. Contropiede in campo aperto dell'ex attaccante dell'Udinese che calcia dal cuore dell'area, ma manda sopra la traversa.