In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Inter-Cremonese, le probabili formazioni: Dzeko sostituisce Lukaku

Turnover previsto per S. Inzaghi: al posto dell'assente Lukaku ci sarà Dzeko. Torna Calhanoglu, sulla sinistra gioca Gosens mentre in mezzo al campo non ci sarà il turno di riposo per Brozovic. Alvini spera nel recupero di Lochoshvili in difesa e in attacco conferma la coppia Dessers-Okereke. Diretta sull'App DAZN e su ZONA DAZN alle 20.45, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky. 

Condividi:

Dopo la netta sconfitta dell'Olimpico contro la Lazio, l'Inter ha immediatamente l'occasione del riscatto e affronta a San Siro la Cremonese. I nerazzurri sono certi dell'assenza di Lukaku alle prese con problemi muscolari. La Cremonese, dal canto suo, va a caccia dei primi punti in questo campionato dopo un avvio di stagione davvero difficoltoso con tre sconfitte consecutive nelle prime tre giornate dal ritorno in Serie A.  Diretta sull'App DAZN e su ZONA DAZN alle 20.45, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky.

Inter, Lukaku out. In campo Dzeko e Gosens

Assenza certa quella di Lukaku ma contro la Cremonese il belga non sarà il solo titolarissimo a non giocare. Inzaghi ruota obbligatoriamente davanti con Dzeko in pole ma anche in mediana ci saranno cambiamenti. Torna Calhanoglu dall'inizio. A sinistra ci sarà Gosens a sostituire Dimarco, titolare nella sfida contro la Lazio, mentre in porta ballottaggio vivo Handanovic-Onana con il primo favorito sul secondo. In mezzo al campo niente turno di riposo per Brozovic: Asllani partirà ancora dalla panchina.

 

INTER (probabile formazione) 3-5-2: Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Dzeko. All. S. Inzaghi

Cremonese, in attacco coppia Dessers-Okereke

Le parole del tecnico in conferenza sono state chiare: si spera di recuperare Lochoshvili in difesa mentre Chiriches è indisponibile (problemi alla schiena). In mediana Ascacibar può sperare nella promozione dal primo minuto. Davanti per il momento è una Cremonese che resta invariata. Per Felix ancora presto per pensare al debutto dall’inizio.

 

CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Aiwu, Bianchetti, Vasquez; Ghiglione, Pickel, Ascacibar, Escalante, Valeri; Dessers, Okereke. All. Alvini