Serie AGiornata 6 - domenica 11 settembre 2022Giornata 6 - dom 11 set
Fine
Lazio
Immobile C. 68'Luis Alberto 90' + 5'
2 - 0
Verona
Lazio
Immobile C. 68'Luis Alberto 90' + 5'
2 - 0 Verona
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Lazio-Verona, le probabili formazioni: Marcos Antonio al posto di Cataldi

Sarri deve far fronte all'assenza dello squalificato Cataldi, Marcos Antonio è pronto, a centrocampo con Basic. Dietro Casale favorito su Romagnoli. Pedro out e solito tridente Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Cioffi spera di recuperare Faraoni, Lasagna favorito nel ballottaggio con Verdi. Diretta sull'app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky alle 18.

Dopola preziosa vittoria in Europa League contro il Feyenoord, battuto all'Olimpico per 4-2, la Lazio si rituffa in campionato con l'obiettivo di conquistare i tre punti e accorciare la classifica. All'Olimpico arriva un Verona che finora ha vinto soltanto una volta in questo campionato. In Serie A, la squadra di Sarri è reduce dalla sconfitta casalinga subita contro il Napoli in rimonta. La formazione di Cioffi, come detto, arriva a questo match dopo aver battuto la Sampdoria al Bentegodi. Sarri deve fare ancora i conti con l'assenza di Pedro. Diretta sull'app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky alle 18.

Lazio, Marcos Antonio titolare a centrocampo

Una giornata di squalifica per Cataldi, reo di aver protestato troppo alla fine della sfida contro il Napoli. Per il centrocampista niente Verona con Marcos Antonio in pole per un posto in mezzo al campo, a completare il reparto con Milinkovic e Basic. In difesa spazio a Casale favorito su Romagnoli. Davanti Pedro è ancora ai box e quindi il tridente sarà il solito: Felipe Andreson, Immobile e Zaccagni.

 

LAZIO (probabile formazione) 4-3-3: Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Marusic; Milinkovic, Marcos Antonio, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

Verona, Lasagna favorito su Verdi

Cioffi ha l'infermeria quasi vuota. Il 'quasi' è dovuto a Faraoni che il tecnico spera di recuperare dal fastidio alla caviglia. Possibile conferma sulla sinistra per Doig con Lazovic dietro alle punte Henry e Lasagna, favorito su Verdi. 

 

VERONA (probabile formazione) 3-4-1-2: Montipò; Hien, Gunter, Coppola; Terracciano, Ilic, Veloso, Doig; Lazovic; Henry, Lasagna. All. Cioffi