Hellas Verona-Udinese 1-2, gol e highlights: Bijol la decide al 93’
Continua a stupire l’Udinese che batte, in rimonta, al Bentegodi, il Verona. La squadra di Sottil parte forte e crea occasioni con Makengo, Walace e Deulofeu. Ma è l’Hellas a passare in vantaggio con un gran gol di Doig. Nella ripresa, l’Udinese accelera. Beto entra e segna su assist di Deulofeu. Al 93’ la decide un colpo di testa di Bijol. L’Udinese risale al terzo posto a -1 da Napoli e Atalanta
Quasi tutto pronto al Bentegodi per Verona-Udinese, squadre in campo
L'Udinese ha segnato più di due reti in tutte le ultime tre gare di Serie A (10 totali): mai nella loro storia nel massimo campionato i friulani hanno registrato quattro incontri di fila con almeno tre gol all'attivo
Dopo le sconfitte per 0-2 contro Lazio e Fiorentina, il Verona potrebbe perdere tre incontri consecutivi di Serie A per la prima volta dal settembre 2021, in quelle che sono state le uniche tre panchine di Eusebio Di Francesco con i gialloblu.
Il Verona ha tenuto la porta inviolata in ciascuna delle ultime tre gare casalinghe di Serie A contro l’Udinese; l’ultima volta in cui i gialloblù hanno registrato più ‘clean sheet’ interni consecutivi contro una singola avversaria nella competizione è stata tra il 1983 e il 1989 contro il Pisa (quattro).
Soltanto in una delle ultime nove sfide tra queste due formazioni in Serie A, entrambe le squadre hanno trovato il gol (1-1 il 27 ottobre 2021)