Il Frosinone ha ritrovato la vittoria nell’ultimo match di campionato, dopo una serie di sette gare di fila nelle quali aveva raccolto un solo punto: i ciociari non ottengono due successi consecutivi in Serie A dall’aprile 2019, quando in panchina c’era proprio l’attuale tecnico dell’Hellas Marco Baroni
Verona-Frosinone 1-1, gol e highlights: segnano Suslov e Kaio Jorge
Pareggio al Bentegodi nel "derby gialloblù". Il Verona gioca meglio nel primo tempo e va in vantaggio con il rigore di Suslov al 47'. Poco prima i padroni di casa avevano sbagliato un altro tiro dagli 11 metri, il quarto del loro campionato, con Duda, fermato da Turati. Nella ripresa il Frosinone reagisce e trova il pari con il terzo gol stagionale di Kaio Jorge. Nel finale entrambe le squadre provano a vincere, ma Cheddira e Henry sprecano. Punto prezioso per Di Francesco, l'Hellas raggiunge Cagliari e Udinese
Nonostante il Frosinone abbia vinto tutte le tre sfide contro il Verona in Serie A, entrambe le squadre hanno sempre segnato in questi tre incontri: 11 reti in totale (3.7 di media)
Il Frosinone ha vinto tutti i tre precedenti contro il Verona in Serie A, contro nessuna avversaria ha registrato più successi nel massimo campionato (tre anche contro l’Empoli ma in cinque sfide)
Buongiorno a tutti. Allo Stadio Bentegodi, scontro salvezza importante tra Hellas Verona e Frosinone. Avviciniamoci al fischio d'inizio delle 15 con statistiche e curiosità sulle due squadre e sull'incontro.