Serie AGiornata 27 - sabato 2 marzo 2024Giornata 27 - sab 2 mar
Fine
Torino
0 - 0
Fiorentina
Torino0 - 0 Fiorentina
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Torino-Fiorentina, le probabili formazioni: Juric ritrova Buongiorno

Juric ritrova Buongiorno al centro della difesa, Lazaro non è al meglio ma stringerà i denti. In mezzo pronta la coppia Linetty-Ricci. Italiano senza Martinez Quarta e con bonaventura ancora nella linea dei centrocampisti. Beltran alle spalle di Belotti. Gioca Ikoné e non Sottil. Diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport (canale 251) e in streaming su NOW. Disponibile su Sky Go, anche in HD

Dopo il successo contro la Lazio, la Fiorentina affronta una trasferta complicata per continuare a sperare in un posto Champions. Italiano potrebbe mescolare ancora le carte da un punto di vista tattico e Bonaventura sembra destinato ancora al ruolo di centrocampista con Beltran alle spalle di Belotti. Juric ritrova Buongiorno per la difesa anche se Lazaro non è al massimo della condizione ma dovrebbe comunque giocare. In mezzo la coppia Ricci-Linetty. Diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport (canale 251) e in streaming su NOW. Disponibile su Sky Go, anche in HD.

Torino, Juric ritrova Buongiorno

Nuovo infortunio per un difensore granata: se da una parte Lovato tornerà dopo la sosta, dall’altra è arruolabile Buongiorno. A sinistra Lazaro non è al 100% ma dovrebbe stringere i denti. In mezzo pronta la coppia Ricci-Linetty.

 

TORINO (3-4-1-2), la probabile formazione: Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria.

Fiorentina, Martinez Quarta ancora out

La vittoria in rimonta contro la Lazio porterà forse a tante conferme. In difesa Martinez Quarta è rimasto in osservazione e quindi coppia di centrali formata da Ranieri e Milenkovic. Bonaventura potrebbe rimanere al fianco di Arthur mentre nel tridente alle spalle di Belotti si candida Ikoné.

 

FIORENTINA (4-2-3-1), la probabile formazione: Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Bonaventura; N.Gonzalez, Beltran, Ikoné; Belotti