51' - Da inizio marzo nessun giocatore ha segnato più gol di Walid Cheddira in Serie A (tre come Gudmundsson, Pulisic, Koopmeiners e Zapata)
Napoli-Frosinone 2-2, gol e highlights. Pari al Maradona
Dopo la vittoria a Monza, la squadra di Calzona rallenta 2-2 e aggancia la Lazio al 7° posto. Nel pre-partita tributo a Spalletti, presente al 'Maradona'. Chance iniziali per Osimhen e Ostigard, la sblocca Politano con un gran gol. Osimhen spreca il bis, Meret para il rigore di Soulé. Turati nega il raddoppio a Osimhen e Di Lorenzo, Meret regala il pari a Cheddira. Rimedia Osimhen, ma Cheddira fa doppietta. Espulso Mario Rui nel finale
60' - Altro spunto di Politano, che crossa un pallone interessante per Osimhen: lo mura Romagnoli
55' - Kvaratskhelia! Solo esterno della rete per il georgiano, che si era creato spazio prima di calciare col destro!
Ha pareggiato Cheddira! Napoli-Frosinone 1-1
50' - La firma è di Cheddira, attaccante di proprietà del Napoli, ma è gravissimo l'errore di Meret in impostazione: passaggio sporcato da Soulé che diventa un assist per la punta del Frosinone a segno col destro! LA FOTOSEQUENZA DELL'ERRORE DI MERET
47' - Di Lorenzo! Balzo di Turati che respinge il colpo di testa del capitano azzurro, poi il fuorigioco di Osimhen interrompe l'azione!
Osimhen sfiora il 2-0!
46' - Ottimo il taglio sull'invito di Anguissa, poi il tocco sotto deviato da Turati prima dell'intervento di Romagnoli!
Nessun cambio dopo l'intervallo: spazio ai 22 giocatori del primo tempo
Napoli-Frosinone 1-0
Primo tempo divertente al 'Maradona', deciso dal gran gol di Politano. Tante le chance per il Napoli, vicino alla rete anche con Ostigard e Osimhen prima di Zielinski. Il Frosinone ha avuto l'opportunità di pareggiare: rigore procurato da Cheddira ma fallito da Soulé (bravissimo Meret)
45' - Tre minuti di recupero
43' - Ancora Zielinski! Stavolta col sinistro, rasoterra bloccato da Turati!
42' - Ritmi ora meno alti dopo un primo tempo intenso e con tante chance
36' - Altra conclusione da lontano, stavolta con Mazzitelli: facile Meret
35' - Cheddira! Ci mette i pugni Meret sul destro dalla distanza, ma il Frosinone è ancora pericoloso!
33' - Zielinski! Di Lorenzo lavora un pallone sulla destra e lo crossa per il polacco, che di testa gira fuori di poco!
31' - Sesto rigore parato in Serie A da Alex Meret e dal suo esordio (28 gennaio 2018), tra i portieri che hanno neutralizzato almeno cinque penalty nel massimo campionato, in percentuale solo Gianluigi Donnarumma (35%) ne ha parati più rispetto al classe '97 (30%, sei su 20)
Meret para il rigore di Soulé!
30' - Penalty addirittura bloccato dal portiere del Napoli, che intuisce il sinistro incrociato e para a terra!
Calcio di rigore per il Frosinone!
28' - Mazzitelli di testa serve Cheddira, che entra in area e va a contatto con Rrahmani. Nessun dubbio per Fabbri: giallo a Rrahmani, che era diffidato e salterà l'Empoli
25' - Cooling break, fa molto caldo al 'Maradona'
24' - Kvaratskhelia! Insiste il Napoli che sta dominando: il georgiano ci riprova come in avvio, ma stavolta calcia tra le braccia di Turati!