52' - Check Var per un possibile tocco di mano di Rabiot in area su corner. Angolo dalla destra: tentativo di anticipo ancora di Pierozzi sul primo palo come sul gol e anticipo del francese, forse col braccio. Nessun on field review, si gioca.
Juventus-Salernitana 1-1, gol e highlights: Rabiot risponde a Pierozzi al 91'
La Juve pareggia in casa contro la Salernitana già retrocessa ma, dopo la vittoria dell'Atalanta sulla Roma, ottiene comunque il pass per la prossima Champions. Vlahovic prende una traversa in avvio, ma poi segna Pierozzi sugli sviluppi di un corner. Chiesa entra nella ripresa prova a dare la scossa. Il pari lo firma Rabiot al 91'. Solo una vittoria nelle ultime dieci giornate per Allegri, ora pari al Bologna a quota 67
Vlahovic si divora il pari!
60' - Super accelerazione di Chiesa centralmente e lancio in porta per Vlahovic che arriva a tu per tu contro Fiorillo in uscita, decentrato sulla destra: tocco morbido col destro in diagonale, ma la palla è larga.
57' - Proteste Juve per un intervento in area su Locatelli, ma Vignato sembra andare in anticipo. Arbitro e Var fanno giocare.
56' - Fazio svetta di testa su lungo cross su punizione dalla tre quarti di sinistra: parabola insidiosa che sembra poter scavalcare Szczesny sul secondo palo. Palla alta.
45' - Allegri sceglie Chiesa, Miretti e Iling-Junior per Kean, McKennie e Kostic.
Pronti dei cambi nella Juventus: pronti Chiesa, Miretti e Iling Jr.
Cosa è successo nel primo tempo
Partita complicata per la Juve, che parte forte con una traversa di Vlahovic ma poi subisce il gol del vantaggio da Pierozzi su corner. La Salernitana sfiora il bis con Ikwuemesi, che però si divora il 2-0 solo contro Szczesny. Palo scheggiato da Cambiaso nel finale di tempo.
Salernitana avanti 1-0 allo Stadium (che fischia).
45' - Quattro di recupero.
Negli ultimi tre campionati di Serie A, solo Inter (52), Roma (51) e Napoli (49) hanno colpito più legni della Juventus nel torneo (46).
Palo esterno di Cambiaso!
43' - Grande chance Juve: mancino a giro dal limite dal centro sinistra, mirando il primo palo. Schiaggiato il legno.
Salernitana a un passo dal 2-0!
36' - Ikwuemesi viene lanciato tutto solo in area da posizione centrale: grande chance per segnare, ma lui si allunga la palla e Szczesny lo chiude in uscita. C'è anche un contatto, per l'arbitro e il Var è tutto regolare, il portiere polacco sembra andare in anticipo.
35' - Bremer fa partire un missile dai 30 metri col destro: tiro fortissimo e apparentemente indirizzato all'incrocio. La palla però sfila larga.
32' - Punizione pericolosa di Sambia col destro dai 25 metri: Szczesny vola in tuffo e mette in corner.
Pierozzi! Salernitana in vantaggio a sorpresa allo Stadium
27' - Incornata di testa sul primo palo, su corner dalla destra. Palla diretta sul primo palo, Szczesny tocca ma non riesce a salvare. Assist di Sambia.
25' - Nuovo fallo su Coulibaly e nuovo giallo per la Juve: questa volta l'intervento in ritardo è di Rabiot.
20' - Primo giallo del match, è per Vlahovic che stende Coulibaly a centrocampo. Non era in diffida.
Da quando ha esordito con la Juventus in Serie A (6 febbraio 2022), solo Victor Osimhen e Lautaro Martínez (nove entrambi) hanno colpito più legni di Dusan Vlahovic tra gli attaccanti nella competizione (sei).
Traversa di Vlahovic!
8' - Che botta da fuori col mancino, palla colpita con l'interno dai 20-25 metri, da posizione centrale: il legno gli dice di no.