Serie AGiornata 36 - domenica 12 maggio 2024Giornata 36 - dom 12 mag
Fine
Juventus
Rabiot A. 90' + 1'
1 - 1
Salernitana
Pierozzi N. 27'
Juventus
Rabiot A. 90' + 1'
1 - 1 Salernitana
Pierozzi N. 27'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Juventus-Salernitana 1-1, gol e highlights: Rabiot risponde a Pierozzi al 91'

La Juve pareggia in casa contro la Salernitana già retrocessa ma, dopo la vittoria dell'Atalanta sulla Roma, ottiene comunque il pass per la prossima Champions. Vlahovic prende una traversa in avvio, ma poi segna Pierozzi sugli sviluppi di un corner. Chiesa entra nella ripresa prova a dare la scossa. Il pari lo firma Rabiot al 91'. Solo una vittoria nelle ultime dieci giornate per Allegri, ora pari al Bologna a quota 67

statistiche

La Salernitana ha perso le ultime quattro partite di campionato e nella sua storia in Serie A non ha mai subito cinque sconfitte di fila.

statistiche

Da una parte la Juventus è la squadra con il valore più basso di Expected Goals contro (27.5) in questa stagione di Serie A, dall’altra la Salernitana è viceversa la formazione con il dato più alto in questa graduatoria (68).

statistiche

Solo Lautaro Martínez (10) ha realizzato più gol contro la Salernitana in Serie A di Dusan Vlahovic (sei). La squadra campana è anche quella contro cui il classe 2000 ha preso parte a più reti in carriera in Serie A: nove (sei marcature e tre assist) in cinque sfide.

statistiche

Dal suo primo gol in Serie A (2019/20), Bremer è il difensore che ha segnato più gol di testa nei cinque maggiori campionati europei: 13 (compresi tutti i suoi ultimi sette). Il classe ’97 ha realizzato due reti contro la Salernitana in Serie A e solo contro Cagliari (tre) ha fatto meglio nel torneo.

statistiche

Loum Tchaouna è il giocatore più giovane ad aver preso parte ad almeno sette gol in questa stagione di Serie A (quattro reti e tre assist); il classe 2003 potrebbe inoltre segnare in due match di fila per la prima volta in Serie A.