Serie AGiornata 7 - lunedì 2 ottobre 2023Giornata 7 - lun 2 ott
Fine
Torino
0 - 0
Verona
Torino0 - 0 Verona
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Torino-Verona 0-0, gli highlights: Juric e Baroni si annullano

Gara senza grandi emozioni allo stadio Olimpico Grande Torino. Granata pericolosi dopo 54 secondi con Seck che si invola e calcia in porta: Montipò salva. Il portiere del Verona si ripete nel recupero del primo tempo su Lazaro. Nella ripresa un cross velenoso di Faraoni impegna Milinkovic-Savic, poi Djuric ci prova in rovesciata. Nell’Hellas esordio in A per Juan Manuel Cruz, figlio dell'attaccante ex Inter

CLASSIFICA - PAGELLE

statistiche

Dopo aver vinto entrambi i match giocati ad agosto, il Verona ha chiuso il mese di settembre senza successi in Serie A e con un solo gol segnato (1 pareggio, 3 sconfitte): nessuna squadra ha raccolto meno punti nelle ultime quattro giornate e nessuna squadra ha segnato meno reti.

statistiche

Le prime 72 presenze in Serie A di Ivan Ilic sono arrivate con la maglia del Verona, con cui ha collezionato tre gol e cinque assist dal settembre 2020 al gennaio 2023 in campionato; il classe 2001 ha già fornito due assist in questo campionato, solo uno in meno rispetto a quelli dell’intero scorso torneo.

statistiche

Duván Zapata ha segnato la sua prima rete casalinga in Serie A contro il Verona, il 18 maggio 2014 con il Napoli (doppietta); dopo la rete contro la Roma, l’attaccante del Torino può andare a segno in due presenze interne di fila per la prima volta dal novembre 2021 (reti contro Spezia e Lazio).

statistiche

Il Torino è la squadra contro cui Riccardo Saponara ha vinto più gare in Serie A (sette su 14 precedenti); in generale, il giocatore del Verona ha preso parte a cinque reti contro i granata nella competizione (due gol e tre assist), solo contro Sassuolo (otto) e Milan (sei) ha fatto meglio nella competizione – l’ultima di queste però risale al maggio 2021 con la maglia dello Spezia.