20' - Il Parma ha ritrovato la rete contro il Napoli in Serie A al Maradona 1.722 giorni dopo l’ultima marcatura contro gli azzurri nella competizione (Gervinho in quel caso, 14 dicembre 2019)
Napoli-Parma 2-1, gol e highlights. Rimonta nel recupero con Lukaku e Anguissa
Seconda vittoria di fila per la squadra di Conte, che rimonta nel recupero e si porta a -1 da Inter e Torino. Debutto con gol per Lukaku prima del decisivo 2-1 di Anguissa. In avvio due legni colpiti in 30 secondi da Kowalski e Bonny, che trasforma il rigore del vantaggio. Nella ripresa entra Romelu, traversa di Buongiorno. Espulso Suzuki e cambi esauriti dal Parma: finale da portiere per Delprato. Lukaku pareggia al 92', la decide Anguissa quattro minuti dopo. E Meret salva su Almqvist al 105'
40' - Kvaratskhelia! C'è sempre il georgiano nelle migliori chance del Napoli: destro violento, bravo Suzuki a distendersi e respingere!
34' - Protesta il 'Maradona' per il contatto in area tra Balogh e Raspadori, contrasto che in realtà è lieve
32' - Bernabé! Pericolosissimo dalla distanza: sinistro che esce di poco!
30' - Insiste il Napoli: Politano crossa a rientrare dalla destra, Suzuki in presa alta evita il pericolo
26' - Cooling break al 'Maradona'
25' - Kvaratskhelia! Destro al volo murato da Delprato, ma il Napoli ha già reagito!
24' - Mazzocchi! Inserimento da punta e colpo di testa, sicuro in presa Suzuki!
Bonny non sbaglia! Napoli-Parma 0-1
19' - Trasformazione perfetta del 20enne francese, che spiazza Meret e realizza il rigore del vantaggio che si era procurato!
Calcio di rigore per il Parma!
17' - Percussione strepitosa di Sohm che sfonda per vie centrali, poi ad arrivare per primo sul pallone è Bonny che va a contatto con Meret. Nessun dubbio per Tremolada!
16' - Il Parma ha colpito due legni nella prima frazione di gioco in Serie A (due contro il Napoli) per la prima volta dal 24 gennaio 2021 (due con la Sampdoria in quel caso)
Due legni del Parma in 30 secondi!
16' - Prima Kowalski di testa da pochi passi sul cross di Delprato. Poi Bonny col destro dalla distanza. Doppio rischio per il Napoli in una manciata di secondi!
11' - Mihaila! Ripartenza del Parma condotta da Bernabé, che trova il corridoio per il compagno: destro fuori!
11' - Altra incursione di Kvaratskhelia, altra chiusura di Balogh sul pallone destinato a Raspadori
8' - Cambio obbligato per il Parma: dentro Delprato al posto di Valeri
6' - Sfortunato Valeri, che crossando dalla sinistra avverte un fastidio muscolare. L'ex Cremonese scuote la testa: si scalda Delprato
4' - Kvaratskhelia! Primo tentativo del georgiano, che si libera in area e calcia col sinistro da posizione defilata: pallone alto!
3' - Buon avvio del Napoli che spinge sulle fasce: attento Balogh di testa nella propria area
Cenno d'intesa tra i capitani Di Lorenzo e Sohm, sono 50mila i tifosi presenti al 'Maradona'. Tutto è pronto ma, prima del fischio d'inizio, verrà osservato un minuto di silenzio nel ricordo di Sven-Goran Eriksson