Fiorentina, Bove torna al "Franchi": assiste dalla panchina al match contro l'Udinese
fiorentinaEdoardo Bove è stato in panchina al "Franchi" per assistere da bordo campo al match tra Fiorentina e Udinese, uno dei due posticipi della diciassettesima giornata di Serie A. Si tratta della prima volta per il centrocampista viola allo stadio dopo il malore durante il match contro l'Inter
Giornata speciale per Edoardo Bove che è tornato a calcare l'erba del Franchi per la prima volta dal malore che lo ha colpito lo scorso 1 dicembre nel primo tempo di Fiorentina-Inter. Il centrocampista viola, accolto dagli applausi dei primi tifosi presenti, ha voluto seguire da bordo campo il riscaldamento della propria squadra. Quindi, grazie ad una deroga chiesta e ottenuta dalla Fiorentina alla Figc, ha seguito la gara contro l'Udinese dalla panchina.
TAG:
Prossimi Video
Abodi: "Domani un primo incontro con Malagò"
figc
Mandato pieno a Malagò, c’è bisogno di cambiare
video commento
Malagò, le priorità da presidente Figc: "Compattare squadra"
Serie A
Malagò: "Nuovo Ct? Non ho parlato con nessuno"
italia
Malagò presidente Figc: le news e le prime reazioni
Serie A
Figc, Malagò "Da solo non posso fare nulla, con voi tutto"
Serie A
Marotta: "Malagò rappresenta esperienza, è un vincitore"
Serie A