Tudor: "Mi dispiace per i fischi a Vlahovic, è un giocatore della Juve". VIDEO
videoCosì Igor Tudor dopo l'amichevole contro la Next Gen: "Ogni aspetto tecnico passa in secondo piano, oggi l'importante è la festa della famiglia bianconera. Volevo giocare almeno 20 in più, ma è stata una bella giornata", ha spiegato al termine del match. Poi la difesa su Vlahovic dopo i fischi: "Mi dispiace, si allena bene ed è un giocatore della Juve". Sui prossimi impegni dei bianconeri: "Abbiamo solo l'amichevole contro l'Atalanta, ormai manca poco e continuiamo a lavorare sul serio: la proprietà e John Elkann vogliono il bene della Juve e che si fanno le cose nel miglior modo possibile, noi dobbiamo sempre dare il 100% perché è anche un valore della vita"
TAG:
Prossimi Video
Incontro tra Abodi e Malagò: "Al lavoro sulle priorità"
figc
Abodi: "Domani un primo incontro con Malagò"
figc
Mandato pieno a Malagò, c’è bisogno di cambiare
video commento
Malagò, le priorità da presidente Figc: "Compattare squadra"
Serie A
Malagò: "Nuovo Ct? Non ho parlato con nessuno"
italia
Malagò presidente Figc: le news e le prime reazioni
Serie A
Figc, Malagò "Da solo non posso fare nulla, con voi tutto"
Serie A