Gilardino dopo Pisa-Lazio: "Giocato da squadra vera, mi godo la prestazione". VIDEO
pisaLe parole dell’allenatore del Pisa dopo il pareggio senza gol contro la Lazio: “Mi godo la prestazione dei ragazzi, sia chi ha giocato dall’inizio sia chi è subentrato – ha spiegato -. Siamo stati perfetti nella strategia: siamo partiti bene, poi il pallino l’ha preso la Lazio ma abbiamo gestito molto bene determinate situazioni e poi abbiamo fatto un secondo tempo importante. Credo abbiamo tirato 8-10 volte, potevamo essere un po’ più concreti ma è un mattoncino che mettiamo sopra alle altre due prestazioni. Dobbiamo continuare a lavorare”
PISA-LAZIO 0-0: HIGHLIGHTS - CLASSIFICA - PAGELLE
TAG:
Prossimi Video
Abodi: "Domani un primo incontro con Malagò"
figc
Mandato pieno a Malagò, c’è bisogno di cambiare
video commento
Malagò, le priorità da presidente Figc: "Compattare squadra"
Serie A
Malagò: "Nuovo Ct? Non ho parlato con nessuno"
italia
Malagò presidente Figc: le news e le prime reazioni
Serie A
Figc, Malagò "Da solo non posso fare nulla, con voi tutto"
Serie A
Marotta: "Malagò rappresenta esperienza, è un vincitore"
Serie A