Parole importanti per il giocatore della Lazio a Sky Sport dopo il pari contro il Pisa: “Sicuramente sarà il mio ultimo anno alla Lazio. Ma voglio lasciare questa squadra dove merita, in Europa per avere un bel ricordo. Questo deve essere l’obiettivo di tutti, e pure della Lazio. C’è la possibilità di crescere e puntare alla zona alta della classifica. Quanti anni giocherò? È difficile per me dirlo, voglio sfruttare ogni allenamento ma ogni giorno che passa è più vicino al ritiro”
TAG:
Prossimi Video
Marani: "Sarebbe bello 1% scommesse investito sui vivai"
Serie A
Gravina: "Problemi non si risolvono con cambio presidente"
Serie A
Gravina: "Governo non ha speso un euro per i vivai"
Serie A
Gravina: "Reputazione non si misura con calci di rigore"
Serie A
Gravina: "Drammaticamente indietro sugli stadi"
Serie A
Simonelli: "Mancata qualificazione ferita profonda"
Serie A
Gravina: "Passo indietro per stimolare rigenerazione calcio"
Serie A