Panchina Fiorentina: Pioli verso l'esonero, Vanoli in attesa. Le news
fiorentinaStefano Pioli sempre più a rischio: dopo la sconfitta in casa contro il Lecce la società ha deciso di mandare la squadra in ritiro. Al Viola Park anche i dirigenti che si confronteranno con l'allenatore, anche se è sempre più difficile vederlo in panchina giovedì in Conference. Contatti con Vanoli che attende la decisione del club
Fiorentina sempre più giù. Anche contro il Lecce è arrivato un ko: zero vittorie in campionato, penultimo posto in classifica e squadra in ritiro, dove ci sono anche staff e dirigenti: in casa viola ci sarà un confronto tra la dirigenza e l'allenatore Stefano Pioli per capire se c'è la possibilità di andare avanti, ma la sensazione è che difficilmente Pioli sarà in panchina giovedì in Conference. Intanto ci sono stati i primi contatti con Vanoli (su cui c'è anche il Genoa): l'ex Toro attende le decisioni del club.
Restando a Firenze e a Pioli, bisogna capire se ci sarà un passo indietro dell'allenatore o meno, ma è più verosimile una decisione da parte della società dopo la mancata reazione della squadra e dopo le dimissioni del Ds Pradè. Possibile che lunedì mattina arrivi una presa di posizione definitiva.
TAG:
Prossimi Video
Juve, il programma in vista della gara con il Pisa
Sky Christmas day, la programmazione su Sky Sport24
Differenziato per Cabal, Conceicao e McKennie
"AG4IN, il film del 4° scudetto del Napoli" su Sky
Juve, il progamma della giornata alla Continassa
Napoli, cena a Posillipo dopo Supercoppa: l'arrivo di Conte
Milan-Verona: Leao possibile dal 1', Gabbia out