Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Panchina Fiorentina: Pioli verso l'esonero, Vanoli in attesa. Le news

fiorentina

Stefano Pioli sempre più a rischio: dopo la sconfitta in casa contro il Lecce la società ha deciso di mandare la squadra in ritiro. Al Viola Park anche i dirigenti che si confronteranno con l'allenatore, anche se è sempre più difficile vederlo in panchina giovedì in Conference. Contatti con Vanoli che attende la decisione del club

FIORENTINA, LE NEWS SUL NUOVO ALLENATORE

Fiorentina sempre più giù. Anche contro il Lecce è arrivato un ko: zero vittorie in campionato, penultimo posto in classifica e squadra in ritiro, dove ci sono anche staff e dirigenti: in casa viola ci sarà un confronto tra la dirigenza e l'allenatore Stefano Pioli per capire se c'è la possibilità di andare avanti, ma la sensazione è che difficilmente Pioli sarà in panchina giovedì in Conference. Intanto ci sono stati i primi contatti con Vanoli (su cui c'è anche il Genoa): l'ex Toro attende le decisioni del club. 

 

Restando a Firenze e a Pioli, bisogna capire se ci sarà un passo indietro dell'allenatore o meno, ma è più verosimile una decisione da parte della società dopo la mancata reazione della squadra e dopo le dimissioni del Ds Pradè. Possibile che lunedì mattina arrivi una presa di posizione definitiva.