L'allenatore dell'Hellas commenta la sconfitta della sua squadra in casa con l'Udinese, un ko che potrebbe portare anche a decisioni drastiche: "Siamo delusi, finché abbiamo retto dal punto di vista fisico è andata bene ma poi abbiamo perso meritatamente". Confronto con la società? "No, non c'è stato nessun confronto, siamo in difficoltà, ci sono assenze e due giocatori portati via dal mercato. Le logiche di mercato le decide la società, io porto a casa la dignità dando tutto quello che ho tra mille difficoltà. Se sarò protetto dal club? Non lo so, l'importante è sapere di avere la squadra al mio fianco"
TAG:
Prossimi Video
Incontro tra Abodi e Malagò: "Al lavoro sulle priorità"
figc
Abodi: "Domani un primo incontro con Malagò"
figc
Mandato pieno a Malagò, c’è bisogno di cambiare
video commento
Malagò, le priorità da presidente Figc: "Compattare squadra"
Serie A
Malagò: "Nuovo Ct? Non ho parlato con nessuno"
italia
Malagò presidente Figc: le news e le prime reazioni
Serie A
Figc, Malagò "Da solo non posso fare nulla, con voi tutto"
Serie A