Yildiz: "La Juve è il mio cuore, do il massimo per la squadra".
JUVEProtagonista del Meet&Greet tenuto allo Juventus Store dell'Allianz Stadium per presentare la nuova maglia bianconera per la stagione 2026-27, Kenan Yildiz ha commentato il finale di stagione che attende la Juventus: "Dobbiamo aspirare sempre al massimo e il massimo possibile ora è il secondo posto con la qualificazione in Champions. Siamo tranquilli, seguiamo il mister al 100% e andrà tutto bene". Nonostante il problema al ginocchio che lo frena da qualche settimana: "Non mi piace parlarne in pubblico, ma ora è tutto alle spalle". E sul suo futuro alla Juve: "La Juve è il mio cuore, contento delle parole di Elkann"
TAG:
Prossimi Video
Abodi: "Domani un primo incontro con Malagò"
figc
Mandato pieno a Malagò, c’è bisogno di cambiare
video commento
Malagò, le priorità da presidente Figc: "Compattare squadra"
Serie A
Malagò: "Nuovo Ct? Non ho parlato con nessuno"
italia
Malagò presidente Figc: le news e le prime reazioni
Serie A
Figc, Malagò "Da solo non posso fare nulla, con voi tutto"
Serie A
Marotta: "Malagò rappresenta esperienza, è un vincitore"
Serie A