user
29 agosto 2017

Parma, Dezi: "Felice dei tre punti, ora guardiamo al Novara"

print-icon
Jacopo Dezi

Jacopo Dezi, centrocampista del Parma (Foto: LaPresse)

Il centrocampista degli emiliani ritorna sulla sfida con la Cremonese: "Sono contento per aver esordito davanti ai nostri tifosi, ma sono felice soprattutto per come è andata. Sì, potevamo chiuderla prima. Però va bene così"

Una sfida nuova, in una piazza tra le più gloriose dell’intero campionato di Serie B. Jacopo Dezi ha scelto di sposarne il progetto, per essere uno dei protagonisti di un possibile ritorno nella massima divisione. Lì dove il Parma, dopotutto, merita di essere a pieno titolo. Protagonista indiscusso del successo sulla Cremonese della scorsa settimana, il centrocampista di proprietà del Napoli ha parlato ai microfoni di TvParma. “Sono molto soddisfatto del debutto in campionato, anche perché abbiamo portato tre punti a casa: questa era la cosa più importante. Sono contento per aver esordito davanti ai nostri tifosi, ma sono felice soprattutto per come è andata” è stato il commento di Dezi quando ricorda la gara contro i grigiorossi. Al termine della partita, Roberto D’Aversa aveva sottolineato a più riprese come fosse necessario, per gli appuntamenti futuri, migliorare nella concretezza. Un aspetto, questo, che ha tenuto per l’intera partita il risultato incerto. “Sì, potevamo chiuderla prima. Però va bene così” ha glissato sul tema il giocatore. Che ora ha già intenzione di guardare al prossimo impegno, contro il Novara, sconfitto nel primo turno di campionato: “Sicuramente abbiamo già accantonato la gara scorsa. Ci stiamo preparando alla grande per andare lì e giocare la nostra partita”.

Verso il Novara: il notiziario

Attraverso il sito ufficiale del Parma, si legge come gli emiliani si stiano preparando alla gara contro i piemontesi: “Il Parma Calcio si è allenato questa mattina al Centro Sportivo di Collecchio, davanti ai propri tifosi, per preparare il suo secondo impegno in SerieBConTe.it, in programma domenica 3 settembre alle ore 20.30 allo stadio Silvio Piola contro il Novara. La squadra crociata, dopo l’attivazione muscolare, ha svolto torelli e possessi palla e ha giocato una partitella. La sessione si è conclusa con un lavoro atletico aerobico. Lorenzo Saporetti, Manuel Scavone e Luca Siligardi sono tornati ad allenarsi completamente con i compagni. Domani, mercoledì 30 agosto, sempre al Centro di Collecchio, è prevista una seduta pomeridiana (ore 16) a porte aperte”.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi