Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
13 dicembre 2017

Palermo, Embalo in gruppo. Trauma alla mano per Posavec

print-icon
posavec_palermo

Posavec, portiere del Palermo

"Il portiere ha subito un trauma contusivo sull'articolazione metacarpo-falangea - informa il club - Monachello ha svolto una parte del lavoro con i compagni, differenziato programmato per Aleesami, Balogh e Dawidowicz, così come per Petermann"

Dopo la bellissima vittoria ottenuta nel posticipo della domenica contro il Bari, il Palermo ha ritrovato la testa della classifica di Serie B - che ora occupa in maniera solitaria. La squadra di Bruno Tedino si trova ora a 32 punti dopo le prime 18 partite giocate e anche oggi ha lavorato in vista della prossima partita in programma sabato pomeriggio in casa contro la Ternana. Come si legge nel report pubblicato dalla stessa società sul proprio sito ufficiale, quest’oggi si è svolta una seduta di allenamento pomeridiana per i calciatori rosanero sotto gli occhi della l’allenatore e dello staff tecnico. Il gruppo ha proseguito oggi il percorso d'avvicinamento al match contro i rossoverdi al ''Tenente Onorato'' di Boccadifalco, con i consueti lavori di attivazione seguiti da esercizi di forza e sprint. La seduta è proseguita poi con un'esercitazione tecnico-tattica e si è conclusa con una partita dieci contro dieci. Per quanto riguarda le notizie che arrivano dall’infermeria, da segnalare che Carlos Embalo ha lavorato regolarmente con i compagni.

Il Palermo riporta e aggiorna anche le condizioni degli altri calciatori con qualche problema fisico nel report infortunati pubblicato sul sito: "Durante l'allenamento di ieri, Josip Posavec ha subito un trauma contusivo sull'articolazione metacarpo-falangea della mano sinistra. Il calciatore dopo i controlli del caso ha svolto un allenamento differenziato e si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Gaetano Monachello ha svolto una parte del lavoro con i compagni, proseguendo con un allenamento differenziato. Differenziato programmato per Haitam Aleesami, Norbert Balogh e Pawel Dawidowicz. Lavoro differenziato per Davide Petermann. Riatletizzazione e fisioterapie per Gabriele Rolando. Cure dei fisioterapisti, infine, per Ivaylo Chochev ed Ilija Nestorovski".

Campo e non solo, anche il direttore sportivo del club rosanero Fabio Lupo è tornato a parlare della questione che riguarda l’istanza di fallimento presentata nei giorni scorsi. Queste le sue dichiarazioni: "Siamo abbastanza tranquilli. Attorno a questa questione è come se fosse stato creato un teorema, che adesso deve essere subito smontato senza commettere alcun errore".

Serie B 2017-2018, gli highlights

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi