Attesa a Como per quella che potrebbe essere la serata del ritorno in Serie A. I lombardi infatti affrontano il Cosenza nell’ultima giornata del campionato di Serie B e devono difendersi dall’assalto del Venezia, unica squadra che potrebbe soffiare il secondo posto, l’ultimo valido per la promozione diretta, a Cutrone e compagni. Cosa manca alla squadra di Fabregas per festeggiare? Ecco tutte le combinazioni
Il pareggio a Modena e la contemporanea vittoria del Venezia contro la FeralpiSalò hanno impedito al Como di festeggiare domenica scorsa il ritorno in Serie A. I lombardi hanno ora un’altra possibilità questa sera, in casa, contro il Cosenza. Si gioca infatti la 38^ giornata di Serie B, 10 gare tutte in contemporanea (in diretta su Sky e in streaming su NOW). La squadra di Fabregas e Roberts ha due punti di vantaggio sul Venezia che gioca a La Spezia. I veneti sono l’unica formazione che può strappare al Como il secondo posto, ultimo utile per la promozione diretta.
leggi anche
Serie B, la 38^ giornata: tutte le gare su Sky
Il Como va in Serie A stasera se...
- Vince
- Pareggia, ma il Venezia non vince
- Perde ma il venezia non vince
- Se Venezia non vince (indipendentemente da risultato del Como)
Il Venezia va in Serie A stasera se...
- Vince e il Como non vince (in caso di arrivo a pari punti, sarebbe promosso il Venezia per maggior numero di gol segnati negli scontri diretti - Venezia-Como 3-0, Como-Venezia 2-1)